Location della nuova commedia romantica ‘Couples Retreat’!

St. Regis Bora Bora Resort

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il St. Regis Bora Bora, un paradiso di splendore ed eleganza, lusso e relax, è stato scelto come location per il film “Couple Retreat” che uscirà nelle sale italiane il 27 novembre con un cast di prim’ordine Vince Vaughn, Kristen Bell, Kristen Davis e Jason Bateman. La commedia romantica vede protagoniste quattro coppie in vacanza su un’isola idilliaca del Pacifico, in una laguna cristallina, sullo sfondo del Monte Otemanu a Bora Bora.

Inaugurato solo tre anni fa, il St. Regis Bora Bora ha già ospitato numerose star di Hollywood, da Nicole Kidman a Keith Urban, da Eva Longoria, a Danny de Vito e Tim Allen. Destinazione ideale per le coppie in cerca di una fuga romantica, il St.Regis Bora Bora propone diverse tipologie di sistemazione dalle beachfront alle overwater villas con piscina privata.

Bora Bora vanta panorami straordinari, una laguna cristallina, sabbia bianchissima che ricorda il borotalco, giardini tropicali lussureggianti e non è un caso se l’attrice Nicole Kidman, vincitrice di premi Oscar e il marito Keith Urban hanno scelto di trascorrere il loro viaggio di nozze al St. Regis Bora Bora, un piccolo angolo di paradiso.

La coppia ha deciso di soggiornare nella Royal Estate, la più grande villa dei Mari del Sud. Situata in una piccola baia appartata è composta da tre aree separate con tre camere da letto, piscina privata, vasca idromassaggio, bagno turco e sauna, spiaggia privata e area spa di lusso.

A completare l´offerta la Miri Miri Spa situata su un isola privata, che offre sette suite deluxe utilizzate esclusivamente per trattamenti di bellezza, in un contesto lussuoso e rilassante per garantire un’esperienza unica.   

Da non dimenticare il St. Regis Butler Service che si prende cura degli ospiti, dall’organizzazione delle attività per l’intrattenimento, alla prenotazione di cene romantiche a notte fonda.

Tre ristoranti vi lasceranno a bocca aperta, il Lagoon, costruito su una palafitta overwater, offre cucina di ispirazione francese curata dal famoso chef Jean – Georges Vongerichten, Sushi Take primo ristorante di sushi nella Polinesia Francese e il Mediterranean grill, Te-Pahu.

Il St Regis Bora Bora offre ai propri ospiti lusso e comfort, vantando diverse tipologie di sistemazioni e servizi in grado di soddisfare le esigenze più diverse.

 Versione stampabile




Torna