Glam & charming birthday

Hotel Eden di Roma

  In viaggio tra gusto e cultura  

In occasione del 120esimo compleanno dell’Hotel Eden di Roma, che verrà adeguatamente festeggiato con un’esclusiva festa a inviti il 15 novembre, l’albergo propone un interessante pacchetto promozionale chiamato “Glam & Charming Birthday”.

Dall’1 novembre al 20 dicembre, infatti, sarà possibile vivere un’esperienza unica concedendosi una notte o – perché no? – un fine settimana all’insegna del lusso e dell’eleganza in questo hotel che continua a essere la meta preferita di clienti illustri che sanno di poter trovare non solo una struttura di prestigio, fascino e classe ma un’ospitalità impeccabile fatta di uno stile e una filosofia precisi, che fanno la differenza rispetto ad altre strutture della stessa categoria.

Il pacchetto, valido tutti i giorni della settimana, comprende un pernottamento in camera doppia, la ricca prima colazione a buffet servita al ristorante La Terrazza al sesto piano, una cena per due persone a lume di candela con un fantastico menu degustazione di sei portate creato appositamente dallo chef Adriano Cavagnini (comprensivo di vini in abbinamento) e infine un omaggio “firmato” di grande valore per entrambi gli occupanti della stanza. Il prezzo? 495 euro, per la doppia superior, ma anche se si sceglie un alloggio di categoria superiore il costo resta comunque molto competitivo. Se poi ci si vuole fermare una notte in più, si può usufruire della tariffa speciale di 325 euro. Prezzi che di per sé sono proprio un regalo di compleanno, specie se si pensa a quanto viene offerto!

Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire dunque per soggiornare in uno dei migliori e più esclusivi riferimenti di Roma e del resto del mondo, come testimoniano anche il Prix Villégiature del 2007, il riconoscimento della rivista americana Forbes TRAVELER che a fine 2008 ha inserito l’hotel nella ristretta rosa dei 25 alberghi top italiani e infine la stella attribuita dalla Guida americana Fodor’s 2009.

Un bel sogno che può diventare realtà, per assaporare un’atmosfera da fiaba almeno una volta nella vita, circondati dal lusso, vivendo momenti di relax nell’area benessere o sorseggiando un cocktail al bar Il Giardino, coccolati da un personale di grande professionalità pronto a soddisfare ogni esigenza, perché all’Eden l’ospitalità è un “affare di famiglia”.

Ulteriori informazioni. Hotel Eden - via Ludovisi, 49, 00187 Roma - tel. 06478121 - www.lemeridien.com/eden - LaTerrazzadellEden.Roma@lemeridien.com.

 Versione stampabile




Torna