Mercedes-Benz Milano presenta la nuova Classe S Facelift

Mercedes-Benz Center Milano

  Ambiente, Sicurezza e Trasporti  

Nello splendido scenario del Mercedes-Benz Center di Milano, è stata presentata la nuova Mercedes-Benz Classe S Facelift, ultima edizione dell’ammiraglia più venduta al mondo e nuovo riferimento assoluto in campo automobilistico.

La prestigiosa serata è stata impreziosita dalla presenza di due eccellenze in campo automobilistico, la nuova Maybach Zeppelin e l’esclusiva Maybach Landaulet, i modelli speciali Maybach realizzati in numero limitato, e dall’entrata in scena della SLR Stirling Moss.

Durante l’evento si è festeggiata, inoltre, l’inaugurazione della Mostra Laureus Sport for Good Foundation “All players win”, a cura della Fondazione Laureus Italia, un’organizzazione che dal 2000 coniuga impegno sportivo e sociale contro il disagio dei bambini di tutto il mondo e di cui Mercedes-Benz è Partner a livello globale.

Durante la serata gli ospiti presenti, intrattenuti da musica live con pianoforte, sono stati invitati a visitare la mostra, situata, fino al prossimo dicembre, al primo piano della Torre.

Sono felice di festeggiare insieme ai nostri Clienti, in occasione di una serata speciale come quella che stiamo vivendo, la nuova Classe S Facelift. - ha dichiarato Stefan Randak, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano - Con oltre 270.000 unità vendute dal suo debutto sul mercato nell’autunno 2005, la Mercedes-Benz Classe S si conferma anche nell’attuale versione l’ammiraglia di lusso più venduta al mondo. Sono sicuro che, grazie alla tecnologia innovativa, agli elevati livelli di comfort ed agli avveniristici sistemi di sicurezza, Classe S Facelift consoliderà la propria posizione di riferimento assoluto in campo automobilistico.

 Versione stampabile




Torna