Gli esperti del Centro di Ricerca Dermo-Cosmetica hanno studiato i trattamenti specifici per il contorno occhi delle tre linee di trattamenti anti età

NECTALYS Galénic: contorno occhi

  Bellezza e Benessere  

NECTALYS al nettare essenziale di mandarino, pesca e fico - TRATTAMENTO OCCHI FRESCHEZZA RIPOSANTE - Anti-borse, Anti-occhiaie. Idratante e decongestionante, il Trattamento Occhi Freschezza Riposante, deliziosamente fresco, distende istantaneamente le rughe di disidratazione e corregge i segni di stanchezza come le borse e le occhiaie. Si prende delicatamente cura del contorno occhi, idratandolo e offrendogli tutti i micro-nutrienti di cui necessita affinchè la pelle sia delicata e liscia. Contemporaneamente, attiva la micro-circolazione cutanea pigra, al fine di cancellare le borse e le occhiaie. Più morbida e tonificata, la pelle si distende ed il contorno occhi è più riposato: lo sguardo acquista una nuova luminosità.

BIOPHYCEE all’estratto puro di alghe blu d’acqua dolce - TRATTAMENTO ANTIRUGHE CONTORNO OCCHI - TEXTURE LEGGERA E LENITIVA: Distende e rassoda. Dalla galenica originale, il Trattamento Antirughe Contorno Occhi ha una struttura lipidica a doppio strato perfettamente analoga a quella della pelle del contorno occhi. Liberando progressivamente i principi attivi per un effetto anti-rughe prolungato, ristruttura e leviga la pelle delicata di questa zona attenuando anche le piccole rughe.

PATCHS ANTIRUGHE LEVIGANTI CONTORNO OCCHI - EFFETTO TENSORE E LENITIVO. Ricchi di acqua attivano un effetto tensore e rassodante immediatamente visibile: lo sguardo è più luminoso e riposato, come ringiovanito. Possono essere applicati anche ai lati del naso.

ARGANE all’olio d’Argan - TRATTAMENTO TENSORE OCCHI-LABBRA RASSODANTE - Particolarmente ricco di olio d’argan, rigenera e rivitalizza le zone vulnerabili e lotta contro il rilassamento delle palpebre e le piccole rughe del contorno delle labbra. Le palpebre si distendono, lo sguardo è come ringiovanito. Non grasso, penetra istantaneamente senza lasciare sensazioni spiacevoli.

 Versione stampabile




Torna