Bibione vi prende per la gola con “ … che buona! La notte bianca del gusto”

Bibione: La notte bianca del gusto

  In viaggio tra gusto e cultura  

Degustazioni di prodotti tipici, eventi musicali e tanto divertimento per una notte indimenticabile. Il 23 maggio Bibione ospita “… che buona! La notte bianca del gusto”, durante la quale tutti i locali rimarranno aperti dando la possibilità di degustare i prodotti del Veneto.

La notte bianca del gusto si svolgerà, oltre che a Bibione, in contemporanea anche nelle spiagge di Caorle e Jesolo. Ogni singola località balneare proporrà prodotti ed attività diverse per offrire l’opportunità di scegliere gli eventi preferiti a cui assistere lungo tutto il litorale.

A Bibione la lunga notte bianca vedrà il coinvolgimento della mostra dei vini di Lison-Pramaggiore e l’alternarsi di feste e varie iniziative come l’Heineken party, la festa del formaggio e della polenta al Lido dei Pini e la festa della sardina in spiaggia a Bibione Pineda, a partire dalle 2.00 del mattino.

Gli amanti dello sport potranno divertirsi al midnight beach volley, una partita di cento contro cento, e alla gara di windsurf notturna. Sarà aperta al pubblico tutta la notte anche la chiesa di Bibione.

Con le prime luci del mattino, inoltre, sarà allestita una mega-colazione in riva al mare con caffè e brioches, allietata da un concerto del gruppo orchestrale “I Solisti Veneti”, aspettando il sorgere del sole.

Un’occasione unica per vivere un’esperienza indimenticabile, alla scoperta dei sapori del mare e delle bellezze del litorale di Bibione: 8 km di sabbia dorata, il mare più pulito che ha ottenuto 18 Bandiere Blu, i migliori alberghi, residence, camping e villaggi turistici immersi nel verde, ad un passo dalle bellezze del Veneto.

Bibione è il luogo di vacanza per eccellenza in cui tutti possono ritrovare la propria dimensione ideale, fatta di serenità, relax ed energia ritrovata. Scoprire Bibione significa conoscere tutto ciò che rende unica una vacanza in questa località di mare che ha fatto dell’eccellenza e della qualità il comune denominatore della propria offerta turistica.

Maggiori dettagli su www.bibione.com o su www.chebuona.it.

 Versione stampabile




Torna