Essenze di piacere per i tuoi capelli

Herbal Essences

  Bellezza e Benessere  

Finalmente in Italia la linea per capelli che ha fatto impazzire le donne negli Stati Uniti: Herbal Essences, un nuovo mondo di shampoo, balsami e maschere con formule tecnologicamente avanzate che combinano agenti nutrienti, seducenti ingredienti naturali e deliziose fragranze. Una straordinaria performance unita ad un estremo piacere sensoriale, il tutto all’interno di una confezione sorprendetemente sensuale e colorata.

Creato per rispondere alle esigenze della donna di oggi: attiva, dinamica, intraprendente, attenta al proprio look e sempre alla ricerca di un prodotto che soddisfi i suoi desideri nella cura dei capelli. La tecnologia Herbal Essences è un “merge” di straordinaria efficacia e profumazioni intense e sensuali, sviluppato secondo “the state of the art” della tecnologia hair care.

Ingredienti accuratamente selezionati, dagli agenti idratanti a quelli condizionanti, fino a quelli che costituiscono le fragranze di Herbal Essences, rendendo unica l’esperienza che si vive durante e dopo l’uso degli shampoo e balsamo Herbal Essences. Gli agenti condizionanti sono delicati ma efficaci, capaci di creare una schiuma ricca, cremosa e morbida, che si distribuisce uniformemente sui capelli e scivola via, con delicatezza, durante il risciacquo.

Una nuova generazione di agenti idratanti, che grazie alla presenza di ioni positivi si legano con le parti maggiormente danneggiate del capello, che presentano una carica negativa. Le caratteristiche di questi ingredienti hanno permesso ai ricercatori Herbal Essences di utilizzarne la giusta quantità all’interno di ciascuna linea.

Negli shampoo, questi agenti idratanti agiscono in sinergia con gli agenti condizionanti creando una struttura a rete che favorisce il potere idratante; nei balsami e nelle maschere, la leggerezza di questi ingredienti rende i capelli straordinariamente morbidi e luminosi senza appesantire il capello.

Le fragranze di Herbal Essences sono state sviluppate secondo la sofisticata “arte dei profumi”. Ciascuna fragranza è stata creata separatamente dal resto del prodotto e selezionata per essere quella che si adatta perfettamente ad ogni singola linea, per una giusta combinazione tra “scienza cosmetica e piacere sensoriale”.

“L’unicità di Herbal Essences è nell’associazione di alta tecnologia cosmetica ed emozione”, riferisce Claudia Riccardi, Relazioni Esterne Scientifiche Beauty Care, “la tecnologia conferisce al prodotto un’alta performance e allo stesso tempo la capacità di creare un’esperienza sensoriale senza precedenti. Durante l’utilizzo del prodotto la morbida schiuma e la fragranza che si percepisce (anche attraverso la schiuma o durante il risciacquo), rendono piacevole l’utilizzo del prodotto. Il risultato che si ottiene è quello di un prodotto straordinariamente efficace e un’esperienza di piacere unica”.

La presenza di estratti di ingredienti naturali conferisce a ciascuna linea la propria personalità, creando seducenti cocktails evocati dalle singole fragranze. Come gli estratti di cocco nella linea Potere Idratante, ingrediente noto per le sue proprietà idratanti ed emollienti, alleato prezioso per la cura dei capelli e della pelle. Il suo aroma evoca inoltre, atmosfere esotiche regalando momenti di vero relax. O anche le bacche di açai, della linea Colore che Passione. un frutto ricco di sostanze antiossidanti noto per la sua azione rigenerante e protettiva.

Herbal Essences comprende sei linee di shampoo, balsamo e maschere, ognuna disegnata per unire straordinaria efficacia e un’esperienza unica di piacere

 Lisci da Accarezzare, il tocco morbido per i tuoi capelli

Con estratti di seta e pera, lo Shampoo e il Balsamo della linea Lisci da Accarezzare idratano i capelli, garantendo un liscio glossy per un look impeccabilmente trendy. Una combinazione di shampoo e balsamo per un risultato straordinario: facili da pettinare, i capelli saranno morbidi e luminosi come seta.

Scintille di Luce, luminosità esplosiva per i tuoi capelli

Con estratti di bacche, tè e fiori d’arancio, lo Shampoo e il Balsamo della linea Scintille di Luce donano un nuovo splendore ai capelli per un mood da star sotto i riflettori.

Colore che Passione, fai risplendere i tuoi capelli colorati

Con estratti di seta e bacche di açai lo Shampoo, il Balsamo e la Maschera della linea Colore che Passione idratano i capelli colorati, proteggendoli dai danni e mantenendoli luminosi.

Potere Idratante, disseta i tuoi capelli

Con estratti di cocco e di orchidea, lo Shampoo, il Balsamo e la Maschera “potere Idratante” idratano a fondo lasciando i capelli setosi, lisci, facilmente pettinabili.

Ricci Irresistibili, addio ai capelli crespi

Con estratti di perle e olio di mandarino, lo Shampoo e il Balsamo della linea Ricci Irresistibili contengono ingredienti che domeranno i ricci più ribelli mantenedoli morbidi e disciplinati. La formula cremosa aiuterà a prevenire l’effetto crespo anche in presenza di umidità.

A Tutto Volume, effetto lifting per i tuoi capelli

Con estratti di pesca bianca e fiori di corallo rosa sono il delizioso cocktail di shampoo e balsamo, per sconfiggere la forza di gravità, lasciandoli deliziosamente voluttuosi.

 Versione stampabile




Torna