Fondata nel 1989, l’agenzia di Francesca Pezzutto si è rapidamente imposta quale leader fra le event agency italiane grazie all’eccellente qualità del servizio, all’eterogeneità delle soluzioni proposte e all’elevato gradimento dei clienti

Pro-meet compie vent’anni

  Cultura e Spettacoli  

Pro-Meet, event agency milanese a servizio completo, festeggia quest’anno i quattro lustri di attività, essendo stata fondata nel febbraio 1989 da Francesca Pezzutto, che ancor oggi la dirige.

Sono stati vent’anni di lavoro intenso, di crescita, di grandi soddisfazioni umane e professionali. - considera la titolare - La piccola agenzia che nel 1989 muoveva i primi passi – in un mondo completamente diverso, non c’erano né Internet né posta elettronica e i cellulari erano ancora una rarità – è oggi divenuta, grazie alla preferenza di tante aziende, una bella realtà, a suo modo importante, nella meeting industry italiana. Lo dicono i numeri, davvero straordinari.

In 20 anni Pro-Meet ha organizzato oltre 1000 eventi istituzionali, 100 viaggi d’incentivazione, 100 tra feste e celebrazioni, 1000 calendari di corsi education, 1300 convention aziendali, coinvolgendo direttamente oltre 300mila persone. In totale, oltre 3500 eventi capaci, in molti casi, di un indotto fortemente moltiplicatore della notorietà dell’azienda promotrice, tale da aver consentito di calcolare che, al di là degli oltre 300mila ospiti registrati, siano ben sette milioni gli individui entrati direttamente o indirettamente a contatto con i meeting e le manifestazioni organizzate da Pro-Meet, grazie soprattutto all’eco che hanno spesso suscitato sulla stampa generalista e specializzata.

Tutto ciò è un patrimonio di cui io e il mio staff andiamo fieri - conclude Francesca Pezzutto - perché frutto della passione e del quotidiano impegno al servizio delle esigenze di comunicazione delle aziende clienti. E, nel contempo, costituisce il seme prezioso da cui ripartire per altri 20 anni all’insegna dell’entusiasmo e della creatività.

Ulteriori informazioni: Pro-Meet S.r.l. - Via della Martinella, 9 - 20152 Milano - tel. 02/48708936 – fax 02/48702410 - www.pro-meet.it - pro-meet@pro-meet.it.

 Versione stampabile




Torna