Cambia pelle

Esfolianti Décleor, rigenerazione cellulare!

  Bellezza e Benessere  

L´esfoliazione è un fenomeno di rigenerazione cellulare naturale. La pelle elimina da sola le cellule morte e dà origine così al fenomeno della desquamazione. I prodotti esfolianti Décleor, applicati con un leggero massaggio, disintossicano la nostra pelle e stimolano i processi di rinnovamento cellulare. La pelle è più soffice al tatto e luminosa alla vista. Gambe e braccia liscissime, glutei morbidissimi, gomiti, talloni e ginocchia perfettamente levigati: questo è l’effetto di Décleor Gel Douche Exfoliant e Décleor Crème Exfoliante.

Per chi è sempre di corsa, Décleor ha ideato Gel Douche Exfoliant, in un solo prodotto un efficace esfoliante e un profumatissimo doccia schiuma. Prova la doppia azione combinata: si tratta di un gel che mentre deterge esercita un gommage delicato rendendo la pelle setosa e morbida. Rapidità ed efficacia in unico prodotto. E’ perfetto per le più sportive…da portare sempre con sé nella borsa della palestra. Ricco di vitamine, Gel Douche Exfoliant nutre la pelle mentre tonifica e stimola i tessuti. Può essere usato anche ogni giorno!

Crème Exfoliante è un gommage dolcissimo con microsfere di polietilene che favorisce l’ossigenazione delle cellule senza irritare la pelle. Di consistenza ricca e cremosa, Crème Exfoliante si stende facilmente, elimina le cellule morte, affina la pelle rendendola morbida al tatto. Formulato con Olio di mandorle e Aloe Vera, questo esfoliante è eccellente per preparare la nostra pelle a trattamenti specifici o prima dell’esposizione al sole oppure per facilitare l’applicazione dell’autoabbronzante.

Per chi desidera ritrovare una pelle sana, splendente e morbida Gel Douche Exfoliant e Crème Exfoliante di Décleor sono dei veri e propri trattamenti di bellezza. Via il grigiore, coccola ed illumina la tua pelle! Esfolianti Décleor: una morbida carezza e un soffice abbraccio ti conquisteranno.

Gel Douche Exfoliant - Complesso Esfoliante di Diatomee 2.1%: elimina la cellule morte. D Pantenolo (Vitamina B5) 0,5%: nutriente ed idratante. Agenti detergenti delicati: deterge e idrata la pelle. 200 ml / 30€

Crème Exfoliante - Microsfere di Polietilene 5%: Esfoliante. Olio di Mandorle dolci 23%: Emolliente. Olio di perle di prato: addolcente, emolliente. Aloe Vera: idratante, cicatrizzante. Lecitina di Soia: anti-ossidante naturale. 200 ml / 30€

I prodotti Decléor sono distribuiti da Sifarma in Istituti, Farmacie, Centri Estetici, Spa, Beauty Farm e Centri benessere.

Ulteriori informazioni: SIFARMA S.p.A. - DISTRIBUTORE PER L’ITALIA - Via Brunelleschi, 12 – Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211

 Versione stampabile




Torna