Sei creativo? sorridi!

Listerine lancia un concorso

  Bellezza e Benessere  

Attraverso il sito www.do-more.it e in collaborazione con ied e radio dee-jay, Listerine lancia un concorso per tutti gli appassionati di design primo premio: viaggio a New York per visitare il famosissimo Moma.

In commercio dal lontano 1914, Listerine (il collutorio orale a base di oli essenziali testato da oltre un miliardo di persone nel mondo) oggi ha deciso di fare divertire i più creativi invitandoli a partecipare, attraverso il sito www.do-more.it, al concorso "Fai di più. Trova l´eroe che è in te. Crea i superpoteri di Listerine!".

Il concorso consiste nel reinterpretare l’immagine della bottiglia personalizzandola con disegni, illustrazioni o qualunque elemento decorativo che permetta di trasferire i poteri, le doti speciali ed eccezionali di Listerine, insomma il superpotere che ciascuno gli riconosce!

Partecipare è semplice: se maggiorenni, basta registrarsi al sito per entrare a far parte della community "do more" e caricare, a partire dal prossimo 8 Marzo,  la propria reinterpretazione dell’immagine della bottiglia di Listerine nella specifica area "contest". La data ultima per presentare i lavori è il prossimo 15 aprile, dopo di che una giuria di esperti dell´Istituto Europeo del Design (IED) selezionerà le 40 idee migliori, chiedendo ai realizzatori di sviluppare un vero prototipo. Tra i 40 modelli finalisti saranno poi selezionati i migliori 10, che saranno quindi esposti in una mostra itinerante a Milano, Torino, Bologna, Roma e Catania.

Ma non è tutto: perché una super-giuria di esperti del design premierà la miglior opera in assoluto, che farà vincere al suo ideatore un weekend per due persone a New York con visita al MoMA, il più famoso museo d´arte moderna del mondo. Mentre al secondo e al terzo classificato sarà data la possibilità di essere ospiti in una trasmissione di Radio DeeJay (media-partner dell´iniziativa insieme con DeeJay Tv e All Music) per raccontare la loro esperienza artistica.

Infine, attraverso un voto diretto i membri della community di www.do-more.it nomineranno un´ulteriore opera vincitrice tra tutte quelle presentate sul sito (selezionate e no), con il suo realizzatore che sarà poi ospite d´onore - insieme con uno dei fortunati votanti tra i membri della community - alla festa Vip di fine concorso in programma il prossimo 24 giugno a Roma.

 Versione stampabile




Torna