Black & White per signora

Audemars Piguet Collezione Millenary

  Moda  

Nel 2006, Audemars Piguet lanciava con successo la gamma Millenary. Oggi, la Manifattura rinnova la collezione femminile aggiungendole due inseparabili: un modello bianco ed uno nero che coniugano spirito contemporaneo e fascino retrò. Nuovi fondamentali in acciaio, si indossano di giorno come di notte, per esaltare uno stile informale o elegante. Accompagnano i momenti in cui l’umore è allegro e regalano armonia agli istanti di riflessione. All’interno del loro scrigno, sono come i volti di una preziosa intimità ritrovata.

Caratteristica della collezione Millenary, la cassa di forma ovale gioca con i contrasti, alternando superfici lucide e fianchi satinati in acciaio inossidabile, come una foto in bianco e nero, tutta sfumature di luci ed ombre. La lunetta incastonata di diamanti taglio brillante le conferisce uno splendore particolare.

Su questo binomio ormai indispensabile, i quadranti possiedono due zone: un disco decentrato, argentato chiaro o nero azzurrato, con gli indici arabi, ed una mezzaluna, argentata chiara o nera con motivo sotto smalto, che consente la lettura degli indici romani. Questo design di modernità stupefacente ricorda che il tempo è anzitutto una questione di emozioni, che accelera o si dilata secondo le nostre percezioni. Esso compone uno spartito di note bianche, nere e nere con punti in rilievo, interpreta una melodia eseguita egregiamente. Il movimento meccanico a carica automatica che anima gli orologi Millenary Black & White possiede un ritmo che gli si addice perfettamente.

I diamanti impiegati per l’incastonatura degli orologi Audemars Piguet sono di qualità Top Wesselton IF (Internally Flawless). Gli zaffiri sono naturali. Ogni orologio è accompagnato da un certificato attestante il numero, la qualità e il peso delle pietre preziose.

 Versione stampabile




Torna