Un’ aura di consapevole femminilità

Yves Saint Laurent Elle Eau de Parfum Intense

  Bellezza e Benessere  

Ha sollevato gli occhiali da sole, gettato un’occhiata furtiva all’orologio e attraversato la strada con passo rapido. Poi, ha cambiato idea : cancellerà l’ultimo appuntamento della giornata per andare a quel vernissage. Allora ha deciso di passare da casa per dare un’allure più sofisticata al suo tailleur pantalone con un paio di tacchi alti, ridisegnare la bocca con un rosso profondo e far scivolare sul décolleté qualche goccia del suo nuovo Eau de Parfum.

Elle Eau de Parfum Intense l’ha sedotta immediatamente con la sua aura di consapevole femminilità. Stasera, lascerà che i suoi sensuali effluvi, mescolati all’odore della sua pelle, compiano da soli la magia della seduzione.

Più concentrato, Elle Eau de Parfum Intense si apre su una nota fruttata di lampone, ravvivata dalla delicatezza del litchi.

Nel suo cuore, le bacche rosa, unite al gelsomino e all’iris, donano ritmo a questa sensuale partitura, già resa seducente dal calore del benzoino, del patchouli e dell’ambra.

Il flacone dalle linee verticali pure si è vestito di una fascia nera, richiamo allo smoking e segno distintivo di questa fragranza da sera. Sotto il tappo, ancora color ebano, le iniziali YSL impresse nel metallo dorato lasciano intravedere il vetro rosa fucsia.

Per annunciare il calare del giorno, l’astuccio si fa più scuro, sottolineando il mistero della luce al neon che sembra illuminare l’oggetto dall’interno. L’effetto è accattivante, seducente, ricco di contrasti, a immagine del profumo.

 Versione stampabile




Torna