Un avvenimento unico sull’Isola di Mauritius dal 7 al 14 dicembre 2008

Touessrok Air Mauritius International Golf Trophy

  In viaggio tra gusto e cultura  

Le Touessrok, uno dei più importanti resort nel mondo e proprietà ammiraglia del gruppo alberghiero Sun Resorts, ha ideato l’evento con la collaborazione di Air Mauritius, Best Tours e Callaway. Le Touessrok ha vinto numerosi premi internazionali tra cui, quest’anno, il Best Resort hotel in the world ai British Airways Holidays Awards 2007 di Londra e il Leading Golf Resort 2007 - Oceano Indiano ai World Travel Awards.

Questo resort contemporaneo, vibrante e permeato del calore culturale della tropicale Mauritius, permette ai suoi ospiti di vivere un’incredibile esperienza di gioco presso Le Touessrok Golf Course, situato sulla splendida Isola dei Cervi, a cinque minuti di barca da Le Touessrok. Il  percorso da Campionato è di 6476 metri (7082 yard), 18 buche, par 72, ed ogni anno ottiene prestigiosi riconoscimenti internazionali. Le Touessrok Golf Course è stato disegnato da Bernhard Langer con l’obiettivo di creare un’esperienza che stimoli tutti i sensi.

Le Touessrok Air Mauritius International Golf Trophy è un evento unico, una settimana di golf sull’Isola dei Cervi, che vedrà confrontarsi dal 7 al 14 dicembre giocatori a livello amatoriale provenienti dall’Italia e dalla Spagna. Al torneo parteciperanno i sei fortunati vincitori del soggiorno ad estrazione del Callaway Golf Games: Le Touessrok Grand Prix 2008, la gara individuale a livello amatoriale, aperta a uomini e donne, disputata nei più esclusivi e spettacolari green italiani.

Per chi volesse comunque misurarsi in questa finale e godere di una settimana di relax e sole in uno dei resort più esclusivi di Mauritius, Best Tours, il tour operator specialista dell’Oceano indiano, ha creato un pacchetto speciale, con partenza il 7 e rientro il 14 dicembre (8 giorni, 6 notti). La quota per il golfista in camera doppia deluxe con trattamento di mezza pensione e comprensiva di Green Fees, Golf Carts e omaggistica ammonta a 2.580 Euro. Il prezzo è invece di 2.490 Euro per i non golfisti. Per chi invece preferisse la sistemazione in camera junior suite frangipani, la proposta di Best Tours è di 2.800 Euro per i golfisti e di 2.720 Euro per i non golfisti. Quota individuale di partecipazione con trattamento di mezza pensione in camera doppia. Tutte le quote comprendono green fees illimitati, golf cart, omaggistica e trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto. Nel costo del pacchetto è incluso  volo di linea diretto operato dalla compagnia di bandiera Air Mauritius, con partenza  da Milano Malpensa e trasporto gratuito della sacca da golf (fino a 20 kg).

Informazioni e prenotazioni Best Tours: tel. 199.303.199 (costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata) - www.besttours.it

 Versione stampabile




Torna