Con Calgon Calfort e il concorso “Bella dentro”

Vinci la Malesia

  In viaggio tra gusto e cultura  

L’Ente del Turismo della Malesia in collaborazione con Reckitt Benckiser, azienda leader nel settore dei prodotti di detergenza, e con il tour operator Passepartout ha lanciato l’incredibile iniziativa “Bella dentro” che regalerà al vincitore un fantastico viaggio all’insegna del benessere e del relax in Malesia. Lavaggio dopo lavaggio, Calgon mantiene la lavatrice libera dal calcare: i prodotti della linea Calgon evitano che il calcare attacchi le sue parti vitali (cestello, serpentina, manicotto, guarnizioni ecc.), mantenendola “in forma” con un doppio beneficio. Con l’introduzione del nuovo brand, le tabs Calgon adottano la rivoluzionaria tecnologia Expressball.

Per catalizzare l’attenzione sulla nuova tecnologia, oltre a importanti investimenti TV, Calgon è nei punti vendita con un’importante iniziativa. La promozione, partita agli inizi di settembre terminerà l’11 novembre, coinvolgendo 750 punti vendita tra ipermercati e supermercati di tutta Italia.

Partecipare è semplice! Basta acquistare una confezione di pastiglie Calgon Express Ball, conservare lo scontrino e telefonare al numero indicato: sarà così possibile partecipare all’estrazione di un soggiorno benessere per 2 persone nel lussureggiante paradiso malese.

Il premio, della durata di 8 giorni, prevede 2 notti nell’avveniristica capitale Kuala Lumpur, un affascinante mix di tradizione e modernità che rappresenta al meglio il fascino della Malesia, e 3 notti nella magica isola di Langkawi per una vacanza all’insegna del riposo tra bagni di sole e piscine naturali. Inoltre, grazie ai trattamenti Spa inclusi nel pacchetto, i vincitori potranno sperimentare gli straordinari trattamenti della tradizione malese e assaporare il lusso di una vacanza davvero rigenerante. Il viaggio è offerto dal tour operator Passepartout, da anni specializzato sulla destinazione.

Per tutta la durata della promozione, nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, saranno presenti dei corner dedicati al concorso dove trovare materiale informativo sulla Malesia.

L’estrazione è prevista entro il 30 novembre.

Il regolamento completo del concorso è disponibile inviando un’email a info@idtime.it

 Versione stampabile




Torna