INTENSE REPAIR, 3 prodotti ristrutturanti e nutrienti

Nivea hair care

  Bellezza e Benessere  

Contro lo stress dei cambiamenti atmosferici, che influenzano lo stato dei capelli, i trattamenti aggressivi e l’uso di piastre, colorazioni e asciugatura a spazzola e phon, che stressano e indeboliscono la fibra capillare, NIVEA presenta la sua linea completa studiata appositamente per il trattamento intensivo dei capelli secchi, aridi e opachi.

NIVEA INTENSE REPAIR, 3 prodotti ristrutturanti e nutrienti con preziose Proteine, estratti di Jojoba e Siliconi, che rivitalizzano e proteggono i capelli per tutta la loro lunghezza.

Shampoo, Balsamo e Trattamento senza risciacquo, per rigenerare i capelli sfibrati, nutrire le fibre capillari inaridite e ridare vigore alle chiome spente, proteggendole dalle variazioni climatiche e rendendole luminose e belle da accarezzare.

Deterge, nutre e ristruttura i capelli dalle radici alle punte. Protegge efficacemente da agenti atmosferici e trattamenti aggressivi. Con preziose Proteine ed estratti di Jojoba, per capelli incredibilmente morbidi e rivitalizzati. Rigenera visibilmente la fibra capillare, rendendola subito più bella e compatta. Ristruttura la fibra capillare e rende i capelli più facili da pettinare. Con Siliconi, preziose Proteine, estratti di Jojoba. Protegge a lungo, migliora la pettinabilità, senza appesantire. I capelli sono rivitalizzati e docili al pettine, le fibre capillari ricompattate e nutrite. Ristruttura, nutre e ricompatta la fibra capillare. Innovativa, senza risciacquo. Con estratti di Jojoba e Proteine, distende e districa il capello. I capelli sono più forti e intensamente nutriti, lisci e pettinabili.

 Versione stampabile




Torna