Bioristrutturazione e Carbossiterapia per rigenerare i tessuti

Centro Benessere Stresa

  Bellezza e Benessere  

Il Centro Benessere Stresa, la prestigiosa Spa del Grand Hotel des Iles Borromées, si distingue tra le Spa Medicali per l’innovazione che sta alla base dell’offerta di benessere. Lo staff medico, guidato dalla dottoressa Rosalba Marù, ha messo a punto un trattamento che abbina la Bioristrutturazione alla Carbossiterapia per una rigenerazione profonda dei tessuti.

La Bioristrutturazione dei tessuti è oggi la tecnica medica più all´avanguardia per rendere ottimale la rigenerazione fisiologica della cute e prevede un’attivazione fibroblastica con stimolazione dei componenti della matrice dermica. La pelle ha bisogno di continuo nutrimento, di energia e vitalità.

Oggi è possibile aumentare tono ed elasticità di viso e corpo con la Carbossiterapia un metodo sicuro ed efficace che sfrutta le proprietà dell’anidride carbonica medicale.

Questo gas (CO2), utilizzato con successo e senza effetti collaterali in medicina per moltissime patologie, provoca una vasodilatazione e una riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo, aumentando l’ossigenazione dei tessuti.

È il trattamento ideale per tonificare e rimodellare viso e corpo; utilizzato sulla cellulite combatte l´effetto buccia d´arancia e leviga visibilmente le zone interessate.

A questo trattamento si abbina una soluzione rassodante e modellante della matrice dermica a base di acido ialuronico e amminoacidi per amplificare e prolungare gli effetti terapeutici e per ottenere maggiore compattezza del tessuto.

Queste tecniche consistono in micro-iniezioni a dosi variabili di CO2 utilizzando degli aghi molto sottili, le concentrazioni variano e vengono valutate esclusivamente dal medico a seconda del tipo di inestetismo o patologia da trattare associandole appunto all´introduzione di amminoacidi e acido ialuronico sempre per via intradermica. Il macchinario, di ultimissima generazione, assicura un effetto totalmente indolore.

Spa Centro Benessere Stresa, Grand Hotel des Iles BorroméesCorso Umberto I, 67 – 28838 Stresa Tel. +39 0323 938938 - www.centrobenesserestresa.com

f.d.scotti

 Versione stampabile




Torna