Z780i e G502i: prezzi accessibili e look trendy

Sony Ericsson: due nuovi cellulari HSDPA

  Nuove Tecnologie  

Due nuovi modelli di Sony Ericsson HSDPA, Z780i e G502i, nati con l’obiettivo di portare il web ad un pubblico sempre più vasto: Questi due cellulari sono molto diversi tra loro, anche se entrambi si pongono l’obiettivo di portare il web sul cellulare ad un numero sempre più consistente di utenti. afferma Martin Winkler, Director of Global Marketing and Head of Multimedia Web Sony Ericsson. Poter verificare la propria mail quando lo si desidera non è più infatti una prerogativa business. Z780i e G502i sono stati pensati proprio per la gestione di chi vive una vita densa di impegni ed attività.

Z780i, prodotto vicino allo Z770i recentemente annunciato, è un affascinante cellulare clamshell tri-band 3G e HSDPA che consente di ricevere email e di navigare sul web ad alta velocità, in tutto il mondo. Inoltre, integra l’A-GPS per offrire agli utenti la possibilità di portare sempre con sé nel proprio cellulare un sistema di navigazione. Z780iè un cellulare UMTS/HSDPA 850/1900/2100 e GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900, disponibile nei mercati selezionati nelle versioni colore Grand Onyx e Amethyst Silver.

G502i è un cellulare candy bar compatto, riconducibile al classico stile Sony Ericsson. Offre prestazioni di altissimo livello ad un prezzo accessibile. G502i è il primo cellulare HSDPA della sua categoria. Da oggi, sempre più utenti potranno utilizzare la navigazione web ed il download di dati ad alta velocità, con grande facilità d’uso. G502iè un cellulare UMTS/HSDPA 2100 e GSM/GPRS/EDGE 900/1800/1900, disponibile nei mercati selezionati nelle versioni colore Champagne Black e Brilliant Hazel.

Z780i e G502i montano entrambi l’ultima versione di Google™ Maps per cellulare. Questa applicazione consente di visualizzare mappe in alta qualità (visualizzazione satellitare dell’area di interesse con rating e recensioni dei ristoranti e degli hotel). La funzionalità A-GPS dello Z780i offre la possibilità agli utenti di trovare sempre ciò di cui hanno bisogno: dall’indirizzo del prossimo meeting, alla location del party al quale sono invitati. Le Google™ Maps per cellulare indirizzano l’utente passo passo a destinazione. Inoltre, l’accessorio GPS Enabler HGE-100 collegato al cellulare potenzia le capacità GPS, rendendo tutto ancor più semplice.

Accedere alle email dallo Z780i o dal G502i è veramente semplice ed intuitivo. L’applicazione per il set up ti guida con facilità ad avere il tuo account di posta elettronica direttamente sul tuo cellulare. Se invece ciò che ti interessa è il push email, questi due prodotti supportano Exchange ActiveSync® per il massimo della sicurezza e della mobilità.

Grazie alla connettività HSDPA di Z780i e G502i, accedere ai tuoi siti web preferiti è quattro volte più veloce rispetto allo standard 3g (UMTS). Se consulti un sito in particolare, selezionando RSS feed potrai accedere alla home page direttamente dal desktop del tuo cellulare, in un click. Inoltre, l’applicazione pre-caricata per le previsioni meteo ti permette di gestire con facilità le tue giornate, anche da un punto di vista meteorologico.

 Versione stampabile




Torna