La nuova fragranza da donna, firmata Paul Smith, è un’ode alla caratteristica “joie de vivre” propria dello stilista

Paul Smith Floral: un inno alla vita firmato Paul Smith

  Bellezza e Benessere  

Evocazione dello spirito anni ’70 “Flower Power”, Paul Smith Floral incarna l’approccio alla vita e alla creatività dello stilista: tradizione, ma con brio!

L’eredità britannica, reinterpretata in chiave contemporanea e ironica, contraddistingue, infatti, lo stile Paul Smith.

Paul Smith Floral mescola ad arte un tocco “hippy”, note “pop” ed un pizzico di eccentricità grazie alla selezione di colori intensi.

Paul Smith Floral distilla delicatamente le note di un bouquet armonioso che sottende l’abilità dello stilista di lavorare con tutti gli elementi e donar loro individualità e ironia.

Paul Smith Floral annuncia il suo arrivo con spumeggianti note che danzano intorno alla Ninfea: estratti di agrumi (Arancia e Pompelmo Rosa) e Zenzero.

Il cuore si compone di una miscela unica di fiori bianchi: Magnolia, Orchidea e Osmanthus Blossom.

Il fondo echeggia della quasi materiale presenza del Muschio e dell’Ambra, che formano un’armonia studiata con le essenze di Legno Esotico e Fava Tonka.

La confezione enfatizza lo stile colorato e tuttavia semplice proprio dello stilista: il logo è pisichedelico; l’astuccio è rotondo, in metallo e il flacone opaco laccato bianco; la firma e il bordo del flacone sono rosa, mentre l’erogatore è giallo traslucido e il cappuccio arancione.

Fresca e dinamica, Paul Smith Floral si inserisce naturalmente accanto alla fragranze che l’hanno preceduta: Paul Smith Classique, Paul Smith Estreme e Paul Smith London.

di Franca Scotti

 Versione stampabile




Torna