Con la nuova ‘Working collection’

YDF porta il colore in ufficio!

  Arredo e Design  

Tavoli eleganti e colorati pensati per la casa trovano spazio in uffici giovani e moderni grazie alla trasversalità del design e delle forme di YDF. Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari firmano collezioni versatili dove semplici accessori trasformano tavoli eleganti in comodi  luoghi di lavoro.

Rino work Design: Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari - Snello e rassicurante. In metallo, con il piano di vetro o laminato contenuto dal bordo perfetto. Le sue linee diritte poggiano fermamente sulle gambe, con un piccolo gioco in diagonale che taglia gli angoli. Cassettiera, veletta, porta computer e una penisola che si aggancia ad angolo per aggiungere un comodo piano. Rino Work si attrezza per essere utile quando spazio e tempo non bastano mai. Tavolo rettangolare in varie misure con struttura in metallo verniciato con polveri epossidiche. Gli accessori da ufficio diponibili sono: penisola operativa, porta computer, cassettiera e schermo di separazione. Rino work è disponibile in  tutti i colori YDF, il piano è disponibile in bianco, rosso, nero.

Ernesto Ice-work. Design: Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari - In metallo, vetro o laminato per dare sostegno e chiarezza alle idee. Si allunga al tuo fianco, fa spazio al computer, aggiunge i cassetti. Ti circonda ed è sempre a portata di mano. Ernesto ice-work è il centro di gravità naturale del tuo lavoro. Ernesto Ice si arricchisce di un sistema di accessori da ufficio: penisola operativa, porta computer, cassettiera e schermo di separazione. La struttura e gli accessori sono in metallo verniciato con polveri epossidiche e piano in cristallo. Ernesto Ice-work è disponibile in tutti i colori YDF. Il piano in vetro trasparente, vetro extrachiaro, vetro acidato, bianco, rosso, nero, HPL.

Chioccol@ Design: Alberto Basaglia, Natalia Rota Nodari - Una struttura versatile e funzionale per il tuo personal computer. Piani sottili e resistenti. Il sostegno di due altezze; per studio o per lavoro. La comodità di avere tutto in uno stesso posto e un posto tutto per te. Perfetto per il pc, in casa o in ufficio, è un pratico tavolino con appositi sostegni per appoggiare monitor, stampante, carta, accessori e organizzare al meglio il tuo spazio di lavoro. Chiocciol@ è un porta pc con struttura in metallo verniciato con polveri epossidiche disponibile nella versione bianca, nera, silver e titanium. Il piano di lavoro è in legno laccato bianco.

 Versione stampabile




Torna