In palio uno dei 600 abbonamenti alla rivista quattro ruote

Prénatal per i papà

  Moda  

È una giornata speciale per tutti i papà d’italia, che anche prénatal vuole festeggiare nei suoi negozi con un’iniziativa pensata ad hoc: la possibilità di vincere uno dei 600 abbonamenti in palio alla rivista quattroruote, un vero cult per il mondo maschile. per partecipare, basta possedere la prénatalcard, effettuare un acquisto il giorno 19 marzo e incrociare le dita in attesa dello scontrino … Il 19 marzo quest’anno sarà ancora più atteso dai papà di tutt’Italia. In occasione della loro Festa, infatti, Prénatal ha voluto riservare una sorpresa che, sicuramente, sarà molto gradita.

Il primo passo è entrare, mercoledì 19 marzo, con la propria PrénatalCard in uno qualsiasi dei negozi Prénatal d’Italia. L’occasione ideale (e non solo per i papà!) di conoscere più da vicino le tante proposte in fatto di moda e puericultura che quest’azienda specializzata offre, insieme ai numerosi e differenti servizi pensati per soddisfare le esigenze di una famiglia con bambini.

Il secondo passo è effettuare un acquisto di qualsiasi importo e avere così la possibilità di partecipare all’estrazione immediata di un premio molto conosciuto e apprezzato, soprattutto nel mondo maschile.

In palio, infatti, ci sono ben 600 abbonamenti semestrali alla rivista Quattroruote, il mensile in assoluto di riferimento non solo per gli appassionati di motori ma anche per coloro che vogliono semplicemente tenersi informati sulle ultime novità del mercato, “lustrarsi gli occhi” con macchine da sogno o che, dovendo cambiare auto per necessità, hanno bisogno di una guida all’acquisto seria, completa e professionale.

La meccanica è semplice: al momento del pagamento in cassa, basterà consegnare la propria PrénatalCard per la lettura del codice e, in pochi secondi, sarà possibile sapere se il possessore della tessera è anche uno dei fortunati vincitori dei premi in palio. In caso di vittoria, la rivista verrà consegnata direttamente al domicilio nelle settimane successive. Così sarà impossibile perdere anche un solo un numero…

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa: www.prenatal.it.

 

 Versione stampabile




Torna