I “Portaocchiali” da indossare

Collezione Solotuo

  Moda  

Raffinatezza, eleganza, praticità:  il “Portaocchiali SOLOTUO” è un piccolo “magnetico”gioiello  in argento, oro e inserti preziosi  che consente in modo semplice e funzionale di “appendere” gli occhiali ai propri abiti, per averli sempre a portata di mano, senza l’inutile ingombro della solita catenella.

Nato dall’idea del suo designer, Sammy Baratti, questo piccolo accessorio utile e fashion sfrutta i principi del magnetismo. Infatti lo speciale doppio magnete che ne consente il sicuro fissaggio è stato  studiato appositamente affinché il “Portaocchiali SOLOTUO” possa adattarsi a qualsiasi tipo di abbigliamento, mantenendo una forza tale da non far cadere gli occhiali durante il suo uso.

Può essere indossato su abiti, camicie, giubbotti, maglioni, costumi da bagno, senza danneggiare il tessuto. Alla praticità il “Portaocchiali SOLOTUO” unisce la preziosità del gioiello ed il fascino della moda. Numerose le forme, talora morbide e arrotondate, talora essenziali e squadrate. Innumerevoli i disegni, da quello più classico a quello più di tendenza. Svariate le materie prime: acciaio, argento, oro con inserti “preziosi” e, volendo, anche con diamanti.  La Collezione “Portaocchiali SOLOTUO” si declina in quattordici Linee, tutte da scoprire perché ciascuna è composta da modelli diversi nella composizione e nel design.

Un regalo nuovo, speciale, adatto per ogni occasione: www.solotuo.it

 Versione stampabile




Torna