La risposta sempre giusta per difendere il colore dei capelli

Klorane al Melograno

  Bellezza e Benessere  

Contro le aggressioni della colorazioni, Klorane ha messo a punto la linea all’estratto di Melograno specifica per prolungare e ravvivare il colore dei capelli anche grazie all’elevato contenuto di tannini che fissa la sostanza colorante sulla cheratina del capello e dona vivacità e brillantezza. Un brevetto depositato Pierre Fabre, dall’efficacia straordinaria sia per il processo estrattivo che per l’applicazione cosmetica, in grado di preservare il in vendita in farmacia

SHAMPOO ALL’ESTRATTO DI MELOGRANO

E’ uno shampoo dalla profumazione delicata che grazie ad un complesso di derivati di copra, di lipoproteine vegetali e di polisaccaridi naturali svolge un’azione surgrassante, nutritiva e riparatrice. Inoltre l’estratto di melograno, alla base della formula, ne prolunga l’intensità del colore.

BALSAMO ALL’ESTRATTO DI MELOGRANO

E’ un’emulsione profumata e ricca. Districa e rende lisce le scaglie, ed è un trattamento particolarmente indicato per ridare forza e vigore ai capelli molto rovinati dalle colorazioni. Agisce sulla struttura del capello in profondità e in virtù della formula all’estratto di melograno prolunga l’intensità del colore.

MASCHERA ALL’ESTRATTO DI MELOGRANO

Sublimazione e durata del colore grazie alla presenza dell’ estratto di melograno. E’ un´emulsione morbida e profumata, molto piacevole al tatto, che va utilizzata subito dopo lo Shampoo Sublime all´Estratto di Melograno, ogni qualvolta si senta la necessità di aiutare i capelli a ritrovare l´equilibrio, lo splendore e il benessere perduti con la colorazione.

FLUIDO ALL’ESTRATTO DI MELOGRANO

Un fluido che inguaina e protegge i capelli lunghi e le punte sfibrate fissando 2 volte più a lungo la colorazione dei capelli. Emulsione ricca, oltre ad agire sul fissaggio del colore, protegge la cheratina dagli UV, garantisce la tenuta del capello che inguaina e lo rende più brillante, morbido, leggero, pettinabile e luminoso.

 Versione stampabile




Torna