L’avveniristico pendente protegge dalle frequenze di cellulari e computer e migliora i valori ematici, la tonicità dei muscoli e della pelle

Q-link: pendente con azione protettiva

  Bellezza e Benessere  

“I dati scientifici disponibili sono sufficientemente attendibili da convincermi ad usare Q-Link e devo dire che mi sento rinvigorito portandolo addosso.”  Deepak Chopra

 E’ arrivato anche in Italia Q-Link (www.qlinkitalia.com), il rivoluzionario ed elegante pendente tecnologico sviluppato grazie alle ricerche avveniristiche e al primo prototipo universitario del Prof. William Tiller della Stanford University ( Materials Science and Engineering Department- Dipartimento di Scienza e Ingegneria dei materiali )

Il pendente è il frutto di un processo di ricerca nato negli anni ’90 nel “circolo” degli sperimentatori di Stanford e sviluppatosi grazie a una tecnologia di ultima generazione, la Sympatetic Resonance Technology: un’evoluzione “quantistica” delle tecnologie applicate al quarzo.

Il quarzo è un cristallo  dotato di una caratteristica fisica detta piezoelettricità, ovvero la capacità di convertire determinati stimoli in vibrazioni a onda sinusoidale. Un cristallo opportunamente caricato, può quindi determinare una vibrazione con una frequenza costante nel tempo, in grado di esaltare, per risonanza, le frequenze che coincidono con la sua e contemporaneamente attenuare le altre.

Tali proprietà sono già, da alcuni decenni, alla base di molte apparecchiature elettroniche fra le quali gli orologi al quarzo, le radio e tutti gli strumenti tecnologici digitali.

Da queste basi fisiche partì a metà anni ottanta il “visionario” padre del Q-Link con l’obiettivo di trovare un materiale particolarmente “comunicativo” che, opportunamente trattato, potesse risuonare con l’organismo, guidandolo su una frequenza ideale.

Dopo anni di sperimentazione l’equipe del Prof. Tiller approda a una tecnologia (SRT TM, Sympathetic Resonance Technology), e a un mix di sostanze, in parte derivato dal quarzo, in grado di comunicare con l’organismo e di guidarlo per risonanza su una frequenza “pura”, più chiara di qualsiasi interferenza di disturbo.

Per capire come funziona è utile usare una metafora: immaginiamo di trovarci in un locale molto affollato, dove molte voci all’unisono coprono quella di una persona, a meno che questa non alzi la voce, magari avvicinandosi anche al nostro orecchio e scandendo meglio le parole. Qlink è la voce nell’orecchio, modulata al meglio per farsi sentire e mettere in sottofondo tutte le altre, le altre voci sono le interferenze delle moderne tecnologie.

Secondo i Test condotti dai laboratori delle più note università americane e non solo, Q-Link è in grado di aiutare l’organismo ad affrontare meglio lo stress, favorire il rendimento sportivo e il recupero delle energie, proteggere l’organismo dagli effetti nocivi delle onde elettromagnetiche di cellulari e computer, aumentare la capacità di concentrazione e di elaborazione, limitare i disagi da jet-lag, migliorare la qualità del sonno, limitare i sintomi del mal di testa e stimolare l’ossigenazione del sangue.

Q-Link è diventato un cult anche tra le star della musica e del cinema, come Madonna, Mick Jagger, Sarah Jessica Parker, Dennis Hooper, Celine Dion. Moltissimi atleti professionisti ne sono diventati testimonial gratuiti, riportando di aver rilevato aumento di energia, di capacità di concentrazione e migliore capacità di recupero (www.qlinkitalia.com/testimonial_atleti.html).

In Inghilterra la BBC ha dedicato una puntata di “London Today” al pendente che secondo lo scienziato William Tiller (Professor Emeritus, Stanford University, Materials Science and Engineering Department) rivestirà un ruolo importante per l’umanità del futuro.

Q-Link è distribuito in Italia da Q-Link Italia - www.qlinkitalia.com - Tel. 0332-669564 - informazioni@qlinkitalia.com

 Versione stampabile




Torna