NIVEA, da sempre vicina al suo pubblico, è tornata per la sesta volta a colorare le festività dei milanesi con il blu della sua pista di pattinaggio

Nivea e Ai.Bi.: la pista di pattinaggio Nivea 2007

  Bellezza e Benessere  

I giardini di Porta Venezia fanno da cornice ideale all’edizione 2007 resa gioiosa e suggestiva grazie ad un grande albero di Natale, che illumina le serate di festa, e ad una colonna sonora prestigiosa.

I DJ di RMC2, radio partner della manifestazione, si sono esibiti in performance coinvolgenti, e la giornata di apertura è stata celebrata dall’esibizione della Montecarlo Orchestra diretta da Nick the Nightfly.

“Milano e i milanesi” – ha commentato l’assessore Giovanni Terzi – “hanno bisogno di momenti di aggregazione e divertimento, soprattutto in un clima speciale come quello delle festività natalizie. Senza però dimenticare di rivolgere l’attenzione a chi è meno fortunato”.

Un contatore a fianco della pista, infatti, segnalerà in tempo reale l’ammontare raggiunto dalle donazioni per l’affitto dei pattini. I ricavati saranno devoluti interamente ad Ai.Bi, associazione impegnata nella lotta contro l’abbandono minorile.

“Come charity partner del pattinaggio” - racconta Thomas Ingelfinger, amministratore delegato e direttore generale Beiersdorf Italia - “quest’anno abbiamo coinvolto Ai.Bi. perché autentica ed affidabile e portatrice di valori quali vicinanza, amore e rispetto, da sempre cari al mondo NIVEA.”

Da oltre 20 anni Ai.Bi. opera in Italia e nel mondo per donare una famiglia ai bambini abbandonati o in difficoltà familiare, “Con questa iniziativa” - dice Marco Griffini, presidente e fondatore dell’associazione Ai.Bi. - “NIVEA ha dimostrato di essere a fianco di questi bambini, aiutandoci a informare sempre più famiglie sui valori dell’accoglienza”.

Il PATTINAGGIO NIVEA rimane aperto fino al 6 Gennaio 2008, da domenica a giovedì dalle ore 10:00 alle ore 22:00, venerdì e sabato dalle 10:00 alle 24:00. Il venerdì sera, dalle 18:00 alle 22:00, DJ set a cura di RMC2.

Donazione affitto pattini bambino: 4 euro. Adulto: 6 euro.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna