Un nuovo kit Natale con i prodotti di punta del marchio e tante novità per illuminare e far risplendere il proprio look!

Sephora: Make Up For Ever

  Bellezza e Benessere  

Tutto l’occorrente per un look sfavillante

Questo cofanetto make-up è un inno al cielo stellato! Un vero e proprio festival di texture iridescenti, perlate, scintillanti e glitterate. Per Make Up For Ever il Natale è una festa da vivere, ricoperti da un velo di diamanti per risplendere nella notte.

  Il cofanetto contiene tutto l’occorrente per creare un look scintillante e pieno di luce, da regalare o da regalarsi subito!

Il kit contiene:

- Una praticissima trousse morbida nera con specchietto integrato.

- Un ombretto-diamante bianco sfavillante e perlato.

- Una polvere di diamante color champagne: il prodotto delle feste per eccellenza, per uno sguardo dai riflessi cangianti.

- Un gloss seducente, scintillante e trasparente.

- Una matita eyeliner nera Aqua Eyes waterproof.

- Un mascara allungante nero.

Una finezza impalpabile per un incarnato perfetto

Dany Sanz ha messo a punto una cipria in polvere ad alta definizione dalla formula esclusiva, degna dei più grandi truccatori professionisti, che assicura a ogni donna una bellezza ultra-naturale per un make-up invisibile.

Testata sotto controllo dermatologico, la nuova polvere High Definition, caratterizzata da un’esclusiva tonalità trasparente, illumina stupendamente l’incarnato ed è adatta a tutti i tipi di pelle, anche alle più scure, grazie alla straordinaria finezza della sua texture. La formulazione priva di talco non disidrata la pelle ma fissa il fondotinta, evitando l’effetto lucido, ed esalta la texture naturale della pelle, per una sensazione di estrema dolcezza al tatto. Il prodotto si applica picchiettando delicatamente con l’apposito piumino. Per ottenere un risultato impeccabile, togliere la cipria in eccesso con un pennello a ventaglio.

Paillettes Graphiques: comete di luce e di colore!

Per le feste di fine anno Make Up For Ever propone 4 glitter di nuova generazione, per splendere e sorprendere!

- Paillettes Graphiques Fibres: fili di luce e colore per esaltare lo sguardo ma anche il corpo.

- Paillettes Graphiques Rondes: piccoli punti di luce dai mille riflessi per far splendere il viso

- Paillettes Graphiques Cristal: piccoli cristalli per catturare e riflettere in mille colori le luci del giorno e della notte

- Paillettes Graphiques Hologramms: piccoli quadratini colorati per “vestirsi” della luce dell’arcobaleno.

Diamonds Powder

Una texture vellutata con perle iridescenti ultra-fini per la nuova cipria di Make Up For Ever.Una polvere che, come i diamanti, cattura la luce e la riflette illuminando il viso. Cinque le nuance disponibili: blu pastello, lilla, champagne, arancio e rosa pastello. Grazie ai suoi componenti si può facilmente ottenere un vero look anni ’60 a “effetto bagnato” da usare per le feste di fine anno!

Crystal Paste Skin Jewellery

Avere gioielli da polso, collo e orecchie è normale. Ma perché non provare ad impreziosire anche i vostri occhi? Make Up For Ever propone degli autentici piccoli gioielli da “indossare”. I famosi cristalli Swarovski si trasformano per Make Up For Ever in gioielli dalle varie forme e colori per illuminare lo sguardo ma anche per “disegnare” forme sulle spalle o sul decolleté. Multicolor, Cristal Assortis o Diamant…ce ne sono per tutti i gusti. Saranno il punto di forza del vostro make up, sorprendendo e ammaliando!

(FdS)

 Versione stampabile




Torna