Da sei decenni è il prodotto “di famiglia” per milioni di italiani e il brand portabandiera di Procter & Gamble in Italia, tra affidabilità,
Dash compie 60 anni
Nell’anno dei suoi 60, Dash si presenta con una veste rinnovata, grazie a un restyling completo del packaging e a un nuovo logo, pensato per riflettere al meglio le due anime di Dash: da un lato l’affidabilità tecnica, fondata su sei decenni di ricerca e prestazioni elevate, dall’altro il calore e la positività di un marchio che da sempre accompagna la vita quotidiana delle famiglie italiane.
Non solo.
Quest’anno Dash ha voluto coinvolgere tutti gli italiani nei festeggiamenti del suo 60° compleanno con un regalo speciale. Grazie all’iniziativa “Relax, da 60 anni lava Dash!”, per ogni prodotto acquiistato, Dash rimborserà il 60% dell’importo in buoni spesa e metterà in palio l’iconico fustino cilindrico nella speciale edizione limitata dedicata ai 60 anni.
Un omaggio al passato che guarda anche al futuro con il logo celebrativo per il 60° anniversario, che, giocando con forme e colori, coniuga il numero “60” con il simbolo dell’infinito per raccontare un brand senza tempo quale è Dash.
A partire da questa estate Dash festeggerà i suoi primi 60 anni anche online, grazie al coinvolgimento di diversi influencers che celebreranno sui social questo marchio che ha saputo entrare nelle case (e nel cuore) di generazioni di italiani
Paolo Grue, Presidente e AD di Procter & Gamble Italia, ha detto: Dash, in Italia, è un vero e proprio “lovemark”, uno di quei pochi marchi che sono riusciti ad entrare non solo nelle case di milioni di italiani, ma nei loro ricordi e nel loro cuore grazie a performance superiori, un’affidabilità costante ma anche per la sua autenticità unita alla capacità di evolversi con i tempi accompagnando intere generazioni nei loro piccoli gesti quotidiani come fare il bucato. In 60 anni Dash è stato pioniere sotto molti aspetti mettendo in pratica i princìpi che da sempre guidano Procter & Gamble: conoscere i bisogni dei suoi consumatori guidando l’innovazione per offrire sempre prodotti al passo coi tempi, più efficaci ma più sostenibili e inclusivi. Con una comunicazione memorabile e un impegno concreto nella responsabilità sociale, consapevole delle possibilità, ma anche della responsabilità, che una presenza così capillare nelle case delle famiglie italiane offre.
Info: www.it.pg.com.
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