Face D, brand italiano di dermocosmesi noto per l’approccio scientifico e funzionale alla skincare, amplia la sua gamma solare con tre nuove referenze SPF50
Face D amplia la sua gamma solare
Sono pensate per rispondere alle esigenze di una protezione completa, quotidiana e facile da usare: Hydraoil Spray Solare SPF50, Hydrasun Invisible Spray SPF50 e Sun Stick Balm SPF50+.
Tre solari viso, corpo (e non solo) dalle texture leggere, resistenti all’acqua, testati su pelli sensibili e formulati con ingredienti attivi ad azione protettiva, antiossidante e nutriente.
I prodotti sono disponibili in formato pratico e compatto, ideali anche da portare nella Crio Bag - Free to Freeze, la pochette perfetta per mantenere i solari alla giusta temperatura anche in spiaggia o in città.
LE NOVITÀ FACE D SPF50
HYDRAOIL SPRAY SOLARE SPF50
Un olio bifasico acqua/olio ad assorbimento rapido, ideale per corpo, viso e capelli. La formula protegge dai raggi UVA, UVB e infrarossi, ed è arricchita con inositolo, attivatore dell’abbronzatura che prolunga l’effetto dorato sulla pelle. Contiene inoltre un complesso naturale di zuccheri che aiuta a difendere la pelle da sole, vento e salsedine, mentre gli oli di oliva e cotone svolgono un’azione emolliente e nutriente.
HYDRASUN INVISIBLE SPRAY SPF50
Uno spray trasparente per viso e corpo, ultra leggero e utilizzabile anche capovolto, perfetto per le applicazioni veloci in movimento. Grazie alla tecnologia macromolecolare, consente un utilizzo ridotto dei filtri solari mantenendo un’elevata efficacia. Arricchito con vitamina E e oli di riso e oliva, ha un effetto antiossidante e lenitivo, senza ungere né lasciare residui.
SUN STICK BALM SPF50+
Uno stick labbra solido e invisibile, pensato per proteggere una delle zone più delicate del viso. Con burro di karité, estratto di aloe e vitamina E, svolge un’azione nutriente e lenitiva, lasciando le labbra morbide e protette, anche durante l’esposizione prolungata al sole.
CARATTERISTICHE E BENEFICI
• Protezione molto alta da raggi UVA, UVB e IR
• Texture leggere, non grasse, no white cast
• Formule resistenti all’acqua
• Tecnologia avanzata che riduce la quantità di filtri solari, nel rispetto della pelle e dell’ambiente marino
• Dermatologicamente testati su pelli sensibili
• Vegan friendly e cruelty free
• Senza ingredienti di origine animale, nanomateriali, petrolati, siliconi, parabeni, ftalati, solfati o coloranti
I solari Face D sono disponibili nelle migliori farmacie, profumerie selezionate e online su www.faced.com.
Versione stampabileTorna