Il brand sarà partner tecnico fino al 2027

Asics rinnova la sponsorship con Wizz Air Milano Marathon

  Cultura e Spettacoli  

ASICS, acronimo della frase latina Anima Sana In Corpore Sano (A Sound Mind in a Sound Body), da sempre filosofia fondante del brand, ha annunciato il rinnovo della sponsorship come partner tecnico ufficiale della Wizz Air Milano Marathon per i prossimi tre anni, vale a dire dal 2025 al 2027.

Ricordiamo che la società ASICS è stata fondata più di 60 anni fa da Kihachiro Onitsuka e che, oggi, è uno dei principali designer e produttori di scarpe da corsa, oltre a calzature da atletica, abbigliamento e accessori.

La collaborazione celebra la forza del movimento e il potere dello sport sul benessere delle persone, filosofia che ASICS e la maratona meneghina condividono profondamente. Gli obiettivi di entrambe sono da sempre allineati: accompagnare ogni runner in un percorso di realizzazione personale, tanto sul piano fisico quanto mentale.

Dal 1949, anno della sua fondazione, ASICS costruisce la propria identità su un profondo impegno verso il benessere della persona, promuovendo lo sport come strumento per raggiungere armonia tra mente e corpo.

Con il lancio della nuova campagna #MoveYourBodyMoveYourMind, ASICS invita tutti a sperimentare il potere edificante del movimento, un appello che si integra perfettamente con i valori della Wizz Air Milano Marathon, rendendo ogni runner protagonista di un percorso unico di crescita.

Elena Bosticardo, Head of Marketing di ASICS Italia, ha dichiarato: ASICS è orgogliosa di rinnovare la sua partnership per altri tre anni con la Wizz Air Milano Marathon, una delle maratone più prestigiose e in crescita d’Europa. Essere di nuovo al fianco di un evento di tale rilevanza ci riempie di entusiasmo e ci motiva a guardare con fiducia al futuro. ASICS continua a essere un brand di riferimento nel mondo del running, e questa collaborazione rafforza il nostro impegno nell’offrire calzature e abbigliamento innovativi, contribuendo così a consolidare la nostra posizione di leadership sul mercato italiano ed europeo.

Info: www.asics.com.

 Versione stampabile




Torna