Un tocco di tradizione e qualità

Merano e Bolzano: ai mercatini di Natale partecipa anche Recla

  Food and beverage  

Dalla Val Venosta, cuore pulsante della produzione dello Speck Alto Adige IGP, arriva direttamente ai rinomati Mercatini di Natale di Merano e Bolzano l’azienda Recla, nata come macelleria all’inizio del 1900 ed oggi un’azienda interamente a conduzione familiare, giunta alla terza generazione, un punto di riferimento per gli amanti dei prodotti di alta qualità, realizzati con passione e maestria.

Dal 28 novembre al 6 gennaio 2025, i visitatori potranno immergersi nel mondo Recla recandosi agli stand dedicati, al Parco Natale a pochi passi dal Duomo di Bolzano, e sulla Passeggiata Lungo Passirio a Merano. Qui è possibile scoprire un’ampia gamma di specialità, dal rinomato Speck Alto Adige IGP, prodotto secondo un rigido disciplinare e stagionato nelle fresche brezze della Val Venosta, all’Oltspeck, eccellenza frutto della tradizione familiare, e altre prelibatezze tipiche del territorio.

Ogni prodotto Recla è il frutto di una lunga tradizione e di un’attenta selezione delle materie prime.

La famiglia Recla, da sempre legata al territorio, offre un’esperienza di gusto unica, mettendo qualità e autenticità al primo posto.

Ricordiamo che l'azienda Recla è in Val Venosta, a Silandro (BZ), tra i ghiacciai del gruppo Ortles e il massiccio della Palla Bianca.

La storia di Recla è una storia di famiglia nata all’inizio del 1900 e giunta, oggi, alla terza generazione.

Recla è uno dei maggiori produttori dell’originale Speck Alto Adige IGP e altre specialità quali würstel, prosciutti cotti e prodotti precotti, tutti garantiti da una lavorazione tradizionale, attenta e controllata.

Sinonimo di qualità, innovazione e sicurezza, Recla vanta uno stabilimento all’avanguardia e numerose certificazioni (IFS, BRC) e nel 2004 ha ottenuto la USDA, vale a dire l’abilitazione all’esportazione per gli Stati Uniti.

Info: www.recla.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna