Adidas, leader a livello globale nel segmento degli articoli sportivi, ha presentato la nuova collezione eyewear adidas Originals, che si alimenta dello spirito sportivo che anima i campi da gioco urbani e si fonde con una più ampia e inclusiva street culture contemporanea.
Il risultato di tale profonda connessione con personalità e identità di ogni tipo è rappresentato da occhiali da sole e da vista creati per raccontare e condividere storie personali, valorizzando le esperienze di ogni giorno.
Il design e il colore definiscono le montature, che hanno un’attitudine moderna e audace e uniscono il comfort e l'eredità sportiva in un look giovane e vivace, facilmente riconoscibile attraverso forme e dettagli iconici.
L’originale logo Trefoil, poi, è perfettamente riconoscibile e, insieme alle aste spesse e sagomate, sottolinea il patrimonio autentico del brand adidas.
OR0110
Frontale squadrato con profili geometrici decisi per questo occhiale da sole in acetato dalla shape classica.
La montatura è resa moderna dal design sportivo delle aste bold, impreziosite dall’inserto in metallo sulle cerniere, abbinato al logo Trefoil adidas sui lati.
Prezzo: 139,00 euro
Gli occhiali sono realizzati da Marcolin, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria. Marcolin si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell’eccellenza e l’innovazione continua. Il suo portfolio comprende i marchi di proprietà Web, Marcolin e Viva e i marchi in licenza: Tom Ford, Guess, adidas Sport, adidas Originals, Bally, Moncler, Max Mara, Sportmax, Ermenegildo Zegna, Longines, OMEGA, GCDS, Barton Perreira, Tod's, Emilio Pucci, BMW, Swarovski, MAX&Co., Covergirl, Kenneth Cole, Timberland, GANT, Harley-Davidson, Marciano, Skechers e Candie’s.
Info: www.marcolin.com - www.adidas.it
Versione stampabileTorna