Le nuove Double Stack di Ninja portano una vera rivoluzione in cucina e nel mondo delle friggitrici ad aria

Friggitrici ad aria Ninja Double Stack

  Nuove Tecnologie  

La multinazionale di design e tecnologia del prodotto, SharkNinja, ha presentato la nuova gamma di friggitrici ad aria Ninja Double Stack, composta da 2 prodotti (SL300 e SL400), che portano una vera rivoluzione in cucina e nel mondo delle friggitrici ad aria; cucinano, infatti, alla perfezione il doppio del cibo..

La gamma Ninja Double Stack permette quattro livelli di cottura

Osman Ozturk, Senior Director, New Product Innovation presso SharkNinja, ha dichiarato: Noi di Ninja amiamo rendere la cucina un processo gioioso per tutti. Ecco perché siamo entusiasti di presentare la nuova friggitrice ad aria Ninja Double Stack. Sappiamo quanto possa essere difficile scegliere fra i propri elettrodomestici preferiti, soprattutto se si ha una famiglia numerosa o se si ama avere ospiti a casa; quindi, abbiamo trasformato le friggitrici ad aria in modo da poterle inserire in spazi più ristretti. Grazie a una maggiorata capienza, che consente di cucinare per 8 persone, e la nostra tecnologia DUALZONE integrata, abbiamo reso questa gamma di friggitrici ad aria il più efficiente possibile. Con 6 diverse modalità di cottura, non vediamo l'ora di vedere cosa riuscirete a cucinare.

Rivoluzionando il mercato delle friggitrici ad aria con la sua gamma, Ninja consente ai consumatori di cucinare il doppio del cibo (quando si utilizzano i cestelli estraibili), senza sacrificare o ingombrare spazi preziosi in cucina. Grazie alla sua a doppia zona vertical, questa nuova gamma di friggitrici ad aria consente di cucinare su quattro livelli, in modo da poter sfamare fino a otto persone. Perfetta per tutta la famiglia e per intrattenere gli amici!

La friggitrice ad aria Ninja Double Stack è dotata di sei funzioni distinte che consentono di cuocere diversi cibi esattamente come desiderato: Frittura ad aria, Max Crisp, Cottura arrosto, Cottura al forno, Essiccazione, Riscaldamento, sono le diverse funzioni che rendono la Double Stack uno degli elettrodomestici più versatili della vostra cucina. Con una velocità di cottura fino al 55% superiore a quella dei forni a ventola, la friggitrice ad aria Ninja Double Stack diventerà rapidamente uno degli elettrodomestici più utilizzati in cucina.

La nuova tecnologia DUALZONE offre un ulteriore livello di personalizzazione della cottura, creando due zone controllate in modo indipendente con fonti di calore posteriori, per una cottura uniforme e a più livelli. In questo modo è possibile cucinare i cibi in tre modi diversi:

  • Capacità di cottura multipla - si possono cucinare quattro cibi diversi contemporaneamente
  • Sync - possibilità di cuocere in modi diversi, finendo allo stesso tempo
  • Match - consente di sintonizzare le impostazioni di entrambe le zone per ottenere la massima capacità di cottura

Grazie al rivestimento antiaderente in ceramica, la manutenzione della friggitrice ad aria non è mai stata così facile.

La nuova friggitrice ad aria Ninja Dual Stack è disponibile in diversi modelli: SL300, dalla capacità di 7.6L - SL400, dalla capacità di 9.5L (versione XL).

Info, gamma di friggitrici ad aria Double Stack di Ninja: www. /ninjakitchen.it.

 Versione stampabile




Torna