Lo zaino è già disponibile in pre-order dallo scorso 29 maggio

Ferrino e WeRoad: lo zaino Pachamama pensato per i viaggi on the road

  Moda  

Pachamama è il frutto delle competenze tecniche di Ferrino e dell’esperienza dei Coordinatori WeRoad: risponde all’esigenza comune di chi, dopo aver prenotato un viaggio, non sa con quale bagaglio partire.

Scegliere di partire per un viaggio è semplice: si incrociano le ferie con i tour disponibili, si scrolla Instagram per lasciarsi ispirare da video e immagini di destinazioni spettacolari, uno sguardo ai voli più comodi, e con un click le vacanze sono prenotate.

Anna Ferrino, CEO di Ferrino, ha affermato: Il turismo zaino in spalla e il modo di viaggiare 'backpacker' è da sempre nell'anima di Ferrino. Nel progettare i nostri zaini dedichiamo grande attenzione alle esigenze del moderno viaggiatore, che necessita di un prodotto ergonomico e performante per correre veloce da uno scalo internazionale all'altro e dedicare le proprie giornate di vacanza alla scoperta delle culture e delle meraviglie del mondo. Siamo entusiasti di collaborare con WeRoad per offrire un prodotto di qualità che coniuga praticità e comfort con uno stile pulito essenza della filosofia di prodotto del marchio FerrinoDa quando esiste WeRoad, non serve nemmeno cercare compromessi con amici che hanno le ferie in altri periodi o che hanno desideri di viaggio diversi, perché come campeggia sulla home page del sito di WeRoad Prepara lo zaino, gli amici li portiamo noi.

Ma, da oggi, WeRoad non penserà solo ai compagni di viaggio, ma anche allo zaino.

Grazie ad una partnership tecnica con Ferrino, il brand eccellenza italiana per la fornitura di materiale outdoor, infatti, è disponibile in pre-order sul sito www.weroad.shop dallo scorso 29 maggio “Pachamama”, il backpack disegnato su misura per i viaggi on the road e zaino in spalla.

Fabio Bin, Co-founder & CMO di WeRoad, ha commentato: Dopo aver prenotato un WeRoad la domanda che più riceviamo riguarda il bagaglio per viaggiare: meglio zaino o trolley? Che dimensioni deve avere? Quali caratteristiche? Così nel corso del tempo abbiamo stretto collaborazioni con altri brand per poter rispondere alle esigenze dei WeRoader, ma ad un certo punto ci siamo detti: perché non creiamo noi uno zaino? Abbiamo così coinvolto Ferrino e grazie ai consigli dei Coordinatori WeRoad, abituati a fare molti viaggi in giro per il mondo, abbiamo creato Pachamama.

Lo zaino è frutto, quindi, delle competenze tecniche di Ferrino e dell’esperienza dei Coordinatori WeRoad, che sulle spalle (è proprio il caso di dirlo!) hanno moltissimi viaggi in tutto il mondo.

Si tratta di un backpack da 50L, di dimensioni 66x28x26 cm, disponibile in colorazione blu e rossa.

È fatto di materiali resistenti e il dorso è composto dal sistema “Dry Net System”: il bastino in acciaio flessibile, che, oltre a garantire una perfetta distribuzione del carico, permette anche di tensionare la rete che separa lo zaino dalla schiena dell'utilizzatore, garantendo, così, un elevato livello di aerazione.

Prevede diverse tasche per ogni evenienza, il separatore inferiore, due porta bastoncini/piccozza, un porta bastoncini rapido, i nastri di compressione laterale, il porta materiali frontale (con nastri addizionali).

E' integrato il riflettore RECCO, vale a dire il sistema che permette di essere rintracciati dai soccorritori in caso di emergenza.

Lo zaino è disponibile, solo ed esclusivamente, sullo shop online di WeRoad (www.weroad.shop): è disponibile a prezzo scontato per tutti i WeRoader.

Fabio Bin ha aggiunto: Abbiamo dato al nostro zaino il nome di “Pachamama” in onore alla mascotte della nostra azienda: un alpaca di peluche battezzato con lo stesso nome e portato dal Perù da Paolo De Nadai, uno dei tre co-founder, dopo uno dei primissimi viaggi WeRoad 7 anni fa. Da quel momento Pachamama ci ha fatto compagnia tra le scrivanie nel nostro ufficio, da oggi sarà con noi in ogni viaggio.

Info: www. ferrino.it

 Versione stampabile




Torna