Di Stefano lancia la Colomba Farcita Freschissima, la Colomba Da Farcire con la sac à poche e la Colomba al Cacao e Agrumi di Sicilia.

Di Stefano: qualità, novità e sartorialità per la Pasqua 2024

  Food and beverage  

Dopo il Natale 2023 che ha fatto da apripista a due nuove versioni dei gusti Cioccolato e Pistacchio e a una nuova ricetta al Cacao & Agrumi di Sicilia - confermando anche le collaborazioni culturali con il FAI e Farm Cultural Park - la Pasqua 2024 Di Stefano non è da meno. Qualità delle materie prime e delle tecniche di lavorazione, novità di sapori e sartorialità delle ricette sono gli ingredienti che rendono uniche e irripetibili le colombe Di Stefano.

L’azienda di Raffadali, nota per l’eliminazione del superfluo in ricetta, per le tecniche di lavorazione a mano e per l’uso di materie prime di alta qualità, conferma le sue scelte e propone anche tre novità per la Pasqua 2024. La Colomba Farcita Freschissima in edizione limitata, la Colomba Da Farcire con la sac à poche e la Colomba al Cacao e Agrumi di Sicilia. La prima intende valorizzare la freschezza degli ingredienti e dell’impasto, disponibile anche per questo motivo solo su prenotazione nei gusti Cioccolato Siciliano e Pistacchio Siciliano. La novità di sapore del 2024, è la Colomba al Cacao e Agrumi di Sicilia, novità di gusto del 2024: un impasto nero di cacao e cioccolato con canditi di polpa di arancia e limone, profumatissimo e pieno di carattere come il vulcano Etna.

https://distefanodolciaria.it/

 Versione stampabile




Torna