Due leggings dai benefici cosmetici unici

DEHA & EMANA di FULGAR

  Bellezza e Benessere  

DEHA, il lifestyle brand che fonda le sue radici nella danza e nel movimento, ha scelto la tecnologia EMANA Perfect Skin - prodotta e distribuita in Europa esclusivamente da Fulgar, leader internazionale nel mercato delle fibre man-made con la produzione e la distribuzione di poliammide 6.6 e di elastomeri ricoperti nei settori tessile e tecnico, per creare due leggings, uno lungo e uno modello capri.

EMANA Perfect Skin è un filato intelligente certificato OEKO-TEX Classe I a base di poliammide con una tecnologia brevettata che trasforma il calore del corpo in energia, nato e brevettato da RHODIA - GRUPPO SOLVAY. Attraverso i minerali bioattivi contenuti nella fibra, la tecnologia EMANA assorbe il calore del corpo umano e lo restituisce naturalmente alla pelle sotto forma di raggi infrarossi lontani, stimolando la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo. L’azione di EMANA dipende dal capo per cui viene utilizzato lo speciale filato; lo stile semplice dei leggings di DEHA si unisce quindi ai benefit funzionali della fibra EMANA Perfect Skin di Fulgar.

Questi capi, una volta indossati, aiutano infatti a ridurre gli inestetismi della cellulite, migliorano l'elasticità e la tonicità della pelle e assicurano allo stesso tempo il massimo livello di comfort e di benessere durante il movimento perché super traspiranti.

I leggings DEHA, realizzati con il filato EMANA Perfect Skin di Fulgar, sono quindi ideali per tutte le donne dinamiche e sportive che desiderano un prodotto in grado di garantire la massima efficacia anche in termini di microcircolazione cutanea. Questi capi activewear offrono infatti, una combinazione unica di vantaggi distintivi, rispondendo alle esigenze delle consumatrici più attente e esigenti di oggi.

I leggings DEHA con EMANA Perfect Skin di Fulgar sono in vendita su www.deha.it e presso i rivenditori autorizzati, a partire da 59,90 euro per la versione capri e 69,90 euro per la versione lunga.

 Versione stampabile




Torna