Club Med ha annunciato i risultati dei Saldi d’Inverno

Club Med: al via le pre-registrazioni per l’estate 2024

  In viaggio tra gusto e cultura  

Club Med ha annunciato l’apertura delle pre-registrazioni per l’estate 2024. Attraverso le pre-registrazioni sarà possibile pianificare il proprio soggiorno, a partire dalla scelta della destinazione fino alla durata della vacanza, ottenere le promozioni attive e chiedere un preventivo, il tutto senza impegno. Le pre-registrazioni di Club Med permettono, inoltre, di ottenere la priorità sull’acquisto del viaggio desiderato una volta attivate le vendite.

Inoltre, grazie alla consulenza di un Travel Expert Designer (TED), chiunque potrà accedere alle prenotazioni di soggiorni in destinazioni di montagna e di mare durante la stagione estiva una volta aperte le vendite, con la possibilità così di non doversi più preoccupare per i costi da sostenere all’ultimo momento.

Leader delle vacanze Premium All Inclusive al mare e in montagna, Club Med offre ampia disponibilità di tutte le destinazioni e camere per prenotare la propria vacanza, con una riduzione del 20% garantito sulle Premium Room (Deluxe & Suite) e del 15% per tutte le altre camere durante l’Apertura Vendite. Programmare le proprie vacanze con anticipo facilita inoltre la possibilità di ottenere un risparmio anche sui trasporti, in particolar modo sui voli.

Le migliori destinazioni di corto raggio per l’estate 2024

Club Med La Palmeraie a Marrakech

Quello che colpisce di questo Resort, in primo luogo, è la possibilità di svolgere tante attività diverse anche in un periodo di tempo ristretto: un tuffo in piscina all’ombra delle palme, una partita a golf ai piedi delle montagne dell'Atlante, un campeggio sotto le stelle, una cena marocchina nel ristorante El Kebir. Infinite possibilità per un soggiorno da sogno marocchino. E con l’estensione del Resort a 66 nuove Family Room sarà ancora più allettante la proposta di partire per una vacanza da sogno tutta in famiglia, senza dover pensare a nulla se non al divertimento.

Club Med Gregolimano

Situato su un’isola nel cuore di un parco di 19 ettari che si affaccia sul Mar Egeo e sulla sua baia, Club Med Gregolimano è stato recentemente rinnovato e ora ospita un totale di 58 camere tra le categorie Superior, Deluxe e Suite. Il Resort rappresenta il luogo perfetto per ricaricare le batterie e scoprire le bellezze naturali della Grecia e dilettarsi con le numerose attività proposte dal Resort come tennis o pallone, sulla spiaggia o in un campo, e altri sport di squadra che uniscono il piacere dello sport e la voglia di stare insieme. E tra un’attività e l'altra sarà anche possibile fare un salto al Beach Bar, situato tra la spiaggia e la pineta all’ombra di un tetto di paglia per gustare drink estivi. La piscina Zen accessibile solo agli adulti, circondata da rocce e natura, accoglierà gli ospiti che vorranno rilassarsi dopo una giornata piena.

Il Resort è perfetto non solo per gli adulti, ma anche per i bambini, soprattutto quelli dai 4 ai 10 anni di età che troveranno tantissime attività da fare presso il Mini Club Med+.

Club Med Djerba La Douce

Con il sole, il cielo azzurro e una spiaggia bianca circondata da palme di cocco, la posizione idilliaca e la vasta gamma di attività proposte al suo interno rendono questo Resort in Tunisia perfetto per tutti, dalle coppie alle famiglie. L’Hotel Calypso è stato inoltre recentemente rinnovato e colorato ispirandosi alla vitalità tipica del Nord Africa, che irradia l’intero villaggio per una vera immersione di energia. Con la costruzione di nuovi campi da padel e con la possibilità per le famiglie di praticare mini golf questo Resort è sempre più a misura di bambini e di famiglie.

Dal mare alla montagna: vacanze al Club Med La Rosière

Situato ai piedi del Monte Bianco, tra Francia e Italia, e alle porte del Parco Nazionale della Vanoise, La Rosière ha al suo interno un nuovo spazio Exclusive Collection di 43 Suite dallo spirito montano e l’atmosfera chic direttamente collegato al Resort stesso, con un’architettura che si fonde perfettamente con il paesaggio circostante e un servizio concierge dedicato unicamente agli ospiti che decidono di soggiornare nello Spazio.E per preservare al meglio l’ambiente su cui sorge il suo nuovo Spazio Exclusive Collection, Club Med ha in programma l’ottenimento della certificazione BREEAM Very Good con l’obiettivo di installare pannelli solari fotovoltaici​, sfruttare l’utilizzo di un sistema di recupero del calore​, raccogliere le risorse idriche aggiuntive​ e piantare 1450 piante per arricchire le aree paesaggistiche intorno alla struttura.

Le migliori destinazioni di lungo raggio per l’estate 2024

Le Antille Francesi senza passaporto

La destinazione di lungo raggio preferita dagli italiani perché per raggiungerla non è necessario l’utilizzo del passaporto. Sarà quindi possibile raggiungere mete lontane e paradisiache con semplicità e senza la preoccupazione di doversi munire di un documento che di questi tempi non è sicuramente semplice da reperire.

Club Med La Caravelle (Guadalupa)

Il Resort All Inclusive La Caravelle, situato su una delle spiagge più belle nel cuore dei Caraibi, è il luogo ideale per tutti gli avventurieri che vorrebbero viversi l'incantevole cultura creola nei mercati locali e nei negozi di Pointe-à-Pitre a Guadalupa. Lussureggianti foreste pluviali, terreni montuosi e baie coralline, questo paradiso tropicale lascia sempre a bocca aperta ad ogni angolo che si visita.

Club Med Les Boucaniers (Martinica)

Club Les Boucaniers incarna lo spirito creolo e offre molti modi affascinanti per godere al meglio di questo paradiso. È infatti il luogo perfetto per abbronzarsi sulle spiagge della Martinica, fare snorkeling lungo la sublime costa della Baia del Marinaio, o rigenerarsi durante una sessione di yoga al tramonto su un pittoresco pontile o ancora fare sci d'acqua sul profondo blu del Mar dei Caraibi.

I risultati dei “Saldi d’Inverno”

Club Med presenta inoltre i risultati dei Saldi d’Inverno che dal 4 al 18 settembre hanno permesso ai clienti Club Med di accedere a riduzioni fino a 700 euro a persona sulle vacanze invernali con possibilità di scelta tra una vastissima selezione di Resort.

Dai risultati delle vendite è emersa una crescita del 58% rispetto a quelle nello stesso periodo dello scorso anno e le destinazioni di lungo raggio si sono confermate le preferite dagli italiani, rappresentando il 77% sul totale delle vendite.

Tra i Resort più venduti i migliori si sono rivelati quello di Kani nelle Maldive, con il 19% delle vendite sul totale, i Resort di montagna, in particolare Pragelato Sestriere e St Moritz con il 17% delle prenotazioni, Club Med Seychelles (13%) e Club Med Michès Playa Esmeralda, in Repubblica Dominicana (12%). Bene anche per Club Med Cefalù che a seguito dei Saldi d’Inverno ha registrato un 7% di prenotazioni sul totale.

Ricordiamo che il Club Med, fondato nel 1950 da Gérard Blitz, ha inventato il concetto di All Inclusive e l’assistenza bambini con l’invenzione del Mini Club, nel 1967. Guidato dal suo spirito pionieristico, Club Med è sempre alla ricerca di destinazioni e siti eccezionali. Con la sua strategia “upscale, glocal, happy digital e happy to care”, Club Med è, oggi, il leader mondiale delle vacanze All Inclusive esperienziali di alta gamma per famiglie e coppie.

 Versione stampabile




Torna