Il salmone che non c’era adesso è snack

Foodlab: SALMOODY

  Food and beverage  

L’azienda Foodlab, nata nel 2000, nel cuore della food valley parmense, dall’idea di tre fratelli - Gianpaolo, Francesco ed Elisabetta Ghilardotti - per lavorare e commercializzare non solo salmone affumicato, marinato ed aromatizzato ma anche altre tipologie di pesce affumicato, ha presentato SALMOODY, che è buono e nutriente.

SALMOODY, dunque, è il primo snack di salmone che strizza l’occhio a grandi e piccini per uno spuntino sfizioso e leggero da fare ovunque (a casa, a scuola, in ufficio, in palestra, a merenda) o per accompagnare l’aperitivo dopo lavoro.

È sempre tempo di SALMOODY: da soli o in compagnia, mille occasioni per tutte le età

SALMOODY, metà salmone e metà snack, è rivoluzionario nel formato ed irresistibile nel gusto. Gli ingredienti di SALMOODY, accuratamente selezionati, all’insegna della chiarezza e della trasparenza sono solo tre: 97% di Salmone (Norvegese e Selvaggio Sockeye), fibre e un pizzico di sale.

Il prodotto, lo precisiamo, è nato da un’intuizione gourmand di Gianpaolo Ghilardotti lo chef imprenditore alla guida di Foodlab, che, con il suo brand Fumara, da oltre vent’anni è specializzata nella lavorazione e nell’affumicatura di salmone proveniente dai freddi mari del Nord e di altre tipologie di pesce..

Gianpaolo Ghilardotti, amministratore delegato di Foodlab, ha dichiarato: Non conto il tempo che io e i miei collaboratori abbiamo passato in laboratorio per mettere a punto Salmoody. È davvero il frutto di tanti e tanti mesi di ricerca. Avevo in mente questo nuovo prodotto, inesistente sui mercati fino ad oggi, uno snack smart appetitoso e facile da gustare a tutte le ore. Lo realizziamo con parti nobili del salmone, sezioni di ottima polpa sfilettata dalle baffe che quotidianamente affumichiamo.

Uno, due, tre… e poi un altro e un altro ancora.

Irresistibili tronchetti già porzionati e pronti al consumo del pesce più goloso del mondo.

Trovarlo è semplice: è a scaffale nel banco del fresco delle principali catene della grande distribuzione.

Precisiamo che il prodotto può restare per 8 ore fuori dal frigo: in borsa, nello zaino, in un cassetto dell’ufficio

Ricordiamo che il salmone è una piccola panacea alimentare: è, infatti, nutriente e sano per natura. Contiene, infatti, proteine nobili e tutte le vitamine del gruppo B: la B1, la B6 e la B12. È, inoltre, ricco di folati che aiutano a mantenere in salute i denti e le ossa. E SALMOODY è una conferma: 40% di proteine, Omega 3, sali minerali e vitamine. Zero conservanti e zero additivi.

Info: www.foodlab.net.

 Versione stampabile




Torna