Una soluzione per due problemi

Klorane: shampoo all’estratto di Ortica

  Bellezza e Benessere  

Per chi ha capelli grassi e poco tempo a disposizione: shampoo seboregolatore  all’ortica e shampoo secco seboregolatore all’ortica.

Le formulazioni, come tutte quelle che contraddistinguono i prodotti  Klorane, da sempre attenta alle problematiche della natura e al rispetto dell’ambiente, sono biodegradabili. Gli shampoo sono ipoallergenici, sicuri, testati ed i risultati relativi all’apprezzamento eccellenti.

Shampoo sebo regolatore all’estratto di Ortica

Lo shampoo liquido all’estratto di Ortica è uno shampoo seboregolatore per i capelli grassi dalla formula delicata ed arricchita dall’estratto di Ortica che aiuta a regolare la secrezione sebacea. Rallenta la migrazione del sebo lungo il fusto del capello,  permette di conservare un aspetto pulito più duraturo. Svolge un’azione districante, diminuendo il rischio di seborrea reattiva e la sua base lavante, particolarmente ‘lieve’, ne permette un utilizzo frequente. Con lo Shampoo liquido all’estratto di Ortica, i capelli grassi diventano leggeri, splendenti, più morbidi e ritrovano volume e tenuta.

Shampoo secco sebo regolatore all’estratto di Ortica

Lo shampoo secco all’estratto di Ortica è uno shampoo seboregolatore che deterge i capelli grassi senza lavarli e li rende leggeri, morbidi, luminosi e con un volume rinnovato.  La sua azione assorbente agisce sull’eccesso di sebo nel giro di pochi minuti e permette di distanziare l’uso consueto degli shampoo liquidi. Per combattere il fenomeno della seborrea combina sinergicamente un’azione meccanica, dall’elevato potere assorbente ed in grado di purificare il cuoio capelluto, ad una attività che regolarizza la produzione di sebo.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna