Eleganza, estetica e tecnologia sono da sempre il cuore della ricerca di beWall

beWall: carte da parati ispirate alla natura e ai suoi colori

  Arredo e Design  

Eleganza, estetica e tecnologia sono da sempre il cuore della ricerca di beWall per offrire carte da parati in grado di vestire gli ambienti in modo unico.

La parete, infatti, è uno spazio da interpretare attraverso la spontaneità e la libertà di visione supportate da materiali e processi creativi in continua evoluzione per garantire un risultato armonioso in ogni ambiente, sia esso privato o di ampio passaggio.

Una carta da parati pratica da vivere, stampabile su molteplici supporti: il vinilico/TNT, caratterizzato da una texture raffinata e materica, la fibra di vetro che ne permette la posa in ambienti umidi o esterni, la carta ecologica, come ecopaper o ecomais, con il suo finish di grande valore, o supporti dalle proprietà fonoassorbenti e fonoisolanti.

Per questo autunno le fantasie proposte nelle diverse linee beWall sono all’insegna proprio della libertà e della spontaneità.

Carta da parati Alba, collezione beStyle - design Serena Cerillo

Per gli amanti del minimalismo, beStyle propone carte da parati che interpretano le geometrie e i colori del quotidiano, vestendoli di emozioni e restituendoli in superfici che aspirano all’infinito.

Proprio con questa filosofia Serena Cerillo, con la sua Alba, sceglie colori tenui che portano con sé tutte le promesse di un giorno che inizia. Pennellate color pastello, gentili come le ninfee di Monet, quasi sussurrate nella loro delicatezza.

Carta da parati Minimal Nature, collezione beNatural - design Irene Galluzzo

 Le carte da parati della linea beNatural vestono gli ambienti con un mood contemporaneo che si adatta a ogni stile e personalità: la discrezione di colori tenui, del relax di un panorama marino oppure di un foliage fitto che invita a viaggiare.

È in questo contesto che si inserisce Minimal Nature di Irene Galluzzo. L’artista prende le sfumature della terra e le restituisce su un foglio di carta di riso in delicate fantasie di foglie, ombre, linee e trasparenze dai colori caldi e dai toni che si abbinano spontaneamente ad ogni ambiente della casa.

Carta da parati Spazio, collezione beCreative - design Carlotta Fortuna

 beCreative è, invece, una porta spalancata sulla fantasia dove Carlotta Fortuna invita ad alzare lo sguardo alla volta celeste con il suo Spazio, presente tra i Microdisegni.

Cieli tersi, senza nubi, sgombri da qualsiasi effetto possa limitare lo sguardo e l’immaginazione. Carlotta regala una carta da parati tratteggiata dalla creatività, dove il cielo è un divertente rebus da risolvere unendo i puntini. Per bambini, cresciuti e non.

Carta da parati Eden / Monkey, collezione beCreative - design Marta Palmisano

 Sempre nella stessa linea beCreative si affacciano foglie ampie, liane, scimmiette arrampicate in ogni dove.

Marta Palmisano con Eden / Monkey gioca con l’immaginazione degli esploratori di domani con una natura sognante che prende il sopravvento e riempie la stanza di luoghi esotici da esplorare.

Un mondo senza limiti, quello di beWall, libero di essere interpretato in maniera differente e personale, libero di adeguarsi al tempo grazie alla continua innovazione tecnologica, libero di essere universalmente riconoscibile nella sua estetica.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna