Un nuovo sistema di macinazione per avere spezie sempre fresche e profumate

KÃœNZI: il macinaspezie FinaMill

  Arredo e Design  

Nei giorni scorsi Künzi, l’azienda fondata nel 1936, che importa e distribuisce, in esclusiva, per l’Italia alcuni dei marchi più prestigiosi del mondo della cucina e dell’outdoor, come ad esempio Ankarsrum, Bamix, Big Green Egg, Instant Pot, Victorinox e Vitamix, ha annunciato che distribuirà nel nostro paese anche il brand FinaMill.

FinaMill propone un piccolo ed innovativo elettrodomestico da cucina in grado di macinare spezie intere di ogni forma e dimensione in modo facile e veloce.

Le spezie appena macinate sono profumate e saporite, ma il metodo tradizionale di pressione manuale con mortaio e pestello, e la necessità di costante pulizia, possono presentare delle difficoltà. Inoltre, questo procedimento non consente di mantenere a lungo la freschezza del macinato, perché l’aroma delle spezie risiede nel loro olio che, esposto all’aria, evapora.

Il macina spezie FinaMill, dal design riconosciuto A’Design, è stato insignito del RED DOT AWARD come prodotto più innovativo e per il miglior design tra le cucine ed elettrodomestici.

La procedura di utilizzo di FinaMill è semplicissima: basta riempire una capsula FinaPod con la spezia preferita, applicarla a FinaMill con un semplice gesto e premere il pulsante per creare una pioggia di spezie appena macinate. Le capsule FinaPod possono essere usate anche per la conservazione e sono sostituibili con un semplice clic, grazie al meccanismo ad incastro.

FinaMill è disponibile in vari colori nella versione a batterie e in quella ricaricabile, è utilizzabile con una sola mano per una macinatura fine o grossolana, le lame sono in ceramica e il corpo in plastica 100% BPA Free.

Dimensioni: 8,6 x 8,2 x 22,7 cm e peso di 240 gr.

Costi a partire da 49,95 €

FinaMill è acquistabile presso il proprio rivenditore di fiducia o sul sito shopit.kunzigroup.com

Info: www.kunzigroup.com

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna