La proposta di un piccolo boutique hotel: raccontare la propria esperienza su un’isola tropicale in cambio di un viaggio tutto incluso

Content creator su un’isola caraibica per un mese: la proposta da sogno ad Aruba

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il Boardwalk Boutique Hotel, un piccolo tesoro nascosto situato in un’ex piantagione di cocco ad Aruba, Caraibi, è lieto di annunciare la riapertura delle candidature per il “Social Media Content Creator residency program” per il 2023. L’offerta è molto semplice: creare contenuti che raccontino cosa significa vivere su un’isola tropicale in cambio di un mese di ospitalità tutto incluso, dal biglietto aereo al pernottamento, dai pasti all’auto a noleggio.

Dopo il successo della residenza dello scorso anno con Tess Gerdemann, alias @travelingxelmundo, il Boardwalk è nuovamente alla ricerca di un creator di talento che possa raccontare le esclusive esperienze a piedi nudi offerte dall’hotel, che da sempre promuove e supporta itinerari e avventure fuori dai percorsi più battuti. Il candidato selezionato potrà godere di tutti i servizi disponibili presso il boutique hotel, a cominciare dal soggiorno presso una delle colorate e uniche "casitas", tutte dotate di ampi patii attrezzati con barbecue e amaca, e dalle deliziose ricette tradizionali arubane con influenze belga e mediterranee proposte dal nuovissimo “The Coco Cafè”, che nel cuore della piantagione di cocco prepara piatti a base di ingredienti freschi e locali.

"Il Boardwalk è stata la mia dimora lontano da casa per più di un mese, dove mi sono sentita davvero come una persona del posto: qui ho grigliato il pesce sul barbecue nel mio patio, mi sono stesa sull'amaca mentre leggevo un libro all’ombra di una palma, ho fatto yoga con il solo suono degli uccellini in sottofondo, ho ammirato tramonti che non dimenticherò mai", dice Tess, che racconta la storia della sua residenza estiva a Boardwalk in questo aftermovie.

Il content creator prescelto dovrà creare contenuti che raccontino la sua vita quotidiana presso l’hotel e la sua esperienza ad Aruba, conosciuta come la “One Happy Island” dei Caraibi nonché fortunata isola dove splende sempre il sole. Il creator potrà condividere la propria esperienza con il team di marketing del Boardwalk, collaborando e dando vita insieme a nuove idee e progetti volti a sostenere un turismo lento, sostenibile e autentico. "Siamo entusiasti di offrire ancora una volta questa incredibile opportunità", ha dichiarato Shari Sield, responsabile vendite e marketing del Boardwalk Boutique Hotel Aruba. "L'anno scorso la collaborazione con Tess è stata un grande successo e abbiamo ricevuto una risposta estremamente positiva dai nostri ospiti e follower. Non vediamo l'ora di vedere che cosa si inventerà il content creator di quest'anno per presentare il nostro hotel e la nostra amata isola".

Per candidarsi alla posizione, i content creator interessati devono compilare questo modulo. È possibile presentare la propria candidatura dal 1° maggio al 30 giugno, il nome del candidato selezionato verrà annunciato il 7 agosto.

L’Isola di Aruba, perla dei Caraibi del Sud, è situata fuori dalla rotta degli uragani e gode di una temperatura media di 28 gradi tutto l’anno. Circondata dal mare turchese e costantemente baciata dal sole, Aruba ospita ampie spiagge di sabbia bianca e panorami mozzafiato. Le numerose attività praticabili sull’Isola, la sicurezza di cui gode, le sue meraviglie naturali e l’alta qualità dell’offerta turistica la rendono una destinazione perfetta per i viaggi di nozze e non solo. Grazie al suo clima ideale e al sorriso della sua gente, Aruba è considerata la One Happy Island dei Caraibi: venite voi stessi a scoprire perché. www.aruba.com

 Versione stampabile




Torna