La ricetta con Pollo e Patate e quella con Parmigiano Reggiano e Noci Lara arricchiscono la linea delle Insalatone, soluzione perfetta per pasti genuini, freschi, buoni e già pronti

DimmidiSì: due nuove insalatone per un’estate a tutta freschezza

  Food and beverage  

DimmidiSì, la marca della freschezza pronta da gustare, l’alleata speciale per portare in tavola frutta e verdura genuina in ogni momento della giornata, facilita le nostre giornate estive con due nuove proposte che vanno ad arricchire la linea delle Insalatone, tante ricette a base di ingredienti attentamente selezionati, ideali per un pasto genuino, equilibrato, già pronto e soprattutto fresco e buono.

L’Insalatona Pollo e Patate è una ricetta tanto semplice quanto appetitosa. Una base di tenera insalatina con pollo grigliato e patate a cubetti condite con rosmarino. Il tocco in più? I crostini di grissino, friabili e gustosi. Un abbinamento di sicuro successo!

Pollo e Patate: Peso: 130 g - Prezzo: € 3,29.

Per chi ama i sapori classici è imperdibile l’Insalatona con Parmigiano Reggiano e Noci Lara. Una proposta di primissima qualità, nella quale la base di tenera insalatina è impreziosita da scaglie di Parmigiano Reggiano e Noci italiane varietà Lara, dal gusto unico. Il tutto è valorizzato dalla salsa con “Aceto balsamico di Modena IGP”. Un matrimonio di sapori perfetto!

Parmigiano Reggiano e Noci Lara: Peso: 130 g - Prezzo € 3,49

La confezione, che include forchetta in legno e tovagliolo, è ottima sia per le pause pranzo alla scrivania o in smart working sia per i pasti all’aperto e al parco.

Le ciotole sono composte da PET riciclato all’80%. Inoltre, gli imballi sono 100% riciclabili.

Queste nuove ricette, lo precisiamo, si affiancano, quindi, alle altre della linea delle Insalatone arricchite DimmidiSì, che, come si sa, si divide in due gamme: Classica, dedicata agli accostamenti più tradizionali, e Golosa: ricette appetitose con una ricca salsa fresca realizzata ad hoc per ogni proposta, per rendere ancora più sfiziosa la degustazione.

Info: www.dimmidisi.it.

 Versione stampabile




Torna