Beretta coglie i bisogni e le esigenze dei consumatori

Tuttofood 2023: Fratelli Beretta ha presentato le ultime novità

  Food and beverage  

Il Salumificio Fratelli Beretta S.p.A., azienda italiana con in portafoglio 19 prodotti Dop (Denominazione di origine protetta) e Igp (Indicazione geografica protetta), ha presentato a Tuttofood 2023 (Milano, 8-11 maggio) le ultime novità di prodotto.

La linea Puro Beretta, tra le principali nel segmento antibiotic free, è presente sul mercato con una nuova ricetta senza conservanti.

E’ stato rivisto anche il packaging delle tre referenze della linea: Il Cotto, Il Curdo e Il Pollo per comunicare con maggior efficacia le informazioni al consumatore.

A Tuttofood 2023 Fratelli Beretta ha presentato anche gli stick pancetta affumicata, pancetta dolce e le listarelle di guanciale, che si aggiungono agli stick di Speck, prima referenza in formato stick lanciata dal salumificio nel 2022. E’ una gamma di Aiuti in Cucina con tagli alternativi al cubetto in pratica vaschetta monodose da 100g.

A Tuttofood 2023 è stato presentato anche Bacon x Burger. la pancetta affumicata proposta in sei fette più spesse, disponibile in vaschette da 40g, ideale per comporre hamburger.

Abbiamo trovato anche gli snack di bovino con bresaola che allargano la famiglia degli Originali Salamini Beretta. Così come i Salamini Aperibag e Salamini Pocket, pratici e ideali per un aperitivo o uno snack veloce.

Infine, Fratelli Beretta ha presentato anche i Protein Stick, una nuova gamma ad alto contenuto proteico caratterizzata da tre referenze in stick a base di carne di bovino, suino e tacchino.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna