Nuove ormulazioni per una protezione solare 365 giorni all’anno

Bioline Jato: i solari Sundefense

  Bellezza e Benessere  

Già forte della sua efficacia, la linea dedicata alla protezione solare SUNDEFENSE si presenta, ora, rinnovata e con formulazioni ancora più all’avanguardia, grazie all’evoluzione della SAFE SUN TECHNOLOGY, la tecnologia sviluppata e potenziata dai laboratori Bioline Jatò, per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di pelle.

La linea si arricchisce, per la prima volta, di una formulazione espressamente studiata per la pelle delicata dei bambini e che può, ora, anche essere utilizzata tutto l’anno, grazie all’ampliamento di gamma con le nuove Creme Fluide Viso, con SPF 30 e 50+, dalle texture leggere e invisibili.

La nuova gamma SUNDEFENSE è stata formulata a partire da un’esigenza: garantire protezione alla pelle 365 giorni all’anno. La pelle, infatti, non è esposta al sole esclusivamente nella stagione estiva, ma ogni volta che facciamo sport all’aria aperta o anche una semplice passeggiata. Il viso, in particolare, è il più esposto ai raggi UVA e UVB.

Per questo è nata la gamma SUNDEFENSE: con l’obiettivo, cioè, di prendersi cura della cute di viso e corpo per tutto l’anno, grazie a 6 diverse referenze, indicate per ogni fototipo e per ogni tipo di esposizione. Formule studiate per prevenire invecchiamento cutaneo - attraverso una strategia anti-età potenziata - discromie cutanee, rossori ed eritemi e, non ultimo, lo stress ossidativo.

I focus di protezione ad ampio spettro di SUNDEFENSE sono: raggi UVB e UVA - infrarossi - luce blu - inquinamento ambientale.

Il sole fa indubbiamente bene, ma è importante esporsi con prodotti protettivi corretti e dall’efficacia testata.

SUNDEFENSE, dunque, è la proposta cosmetica multifunzione, efficace, sicura e sostenibile.

Le principali sostanze funzionali che caratterizzano la nuova gamma sono: il sistema filtrante UVA e UVB di ultima generazione, ovvero filtri solari fotostabili di nuova concezione; le formulazioni resistenti all’acqua e al sudore; l’estratto di PHYSALIS ANGULATA, che protegge da infrarossi e luce blu oltre a contrastare il Thermal Aging, stimolando la produzione di collagene; il PRE & POSTBIOTIC COMPLEX, che favorisce il riequilibrio del microbiota cutaneo e rafforza le difese naturali della pelle; l’estratto di CISTO MARINO, che riduce segni dell’invecchiamento, rughe e linee d’espressione e rafforza le difese naturali della pelle.

Per abbronzarsi in modo sano e duraturo, Bioline Jatò ha inoltre messo a punto il PROGETTO DI BELLEZZA AL SOLE, un percorso integrato e personalizzato di trattamenti professionali e domiciliari che, abbinato all’esclusivo Bioline Jatò System, prepara, protegge e riequilibra la pelle prima, durante e dopo ogni esposizione.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna