Lo Studio Rosati Progetto Ospitalità ha realizzato il primo portale italiano dedicato alle vacanze per la famiglie

Nasce www.bimbo in viaggio.com

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il portale www.bimboinviaggio.com è il primo portale che consiglia alle famiglie le località e le strutture più adatte per trascorrere vacanze serene ed in totale sicurezza, garantendo il giusto divertimento ai piccoli e il meritato relax ai grandi.

Il sito ad oggi include 44 strutture ricettive, 35 parchi e 6 musei e riceve 40.000 visite al mese.

 

Si chiama www.bimboinviaggio.com, raccoglie e promuove i migliori alberghi in Italia e nel mondo che hanno scelto di mettere la loro professionalità e creatività al servizio dei bambini offrendo un’ospitalità su misura e tutta una serie di servizi: spazi giochi esterni ed interni, animazione, giochi di gruppo, menu, family room con zona separata per i più piccoli, biberoneria, babypiscina e molti altri che permettono ai genitori di trascorrere giorni sereni e di ritagliarsi anche un po’ di tempo per se sapendo che, in certi orari,dei bambini si occupa personale esperto e qualificato.

Le sezioni parchi e musei completano il servizio informativo e aiutano i genitori a farsi un’idea delle attività culturali e ricreative che possono fare nella località prescelta per la loro vacanza.

Fra gli Hotel affiliati ricordiamo il celebre Cavallino Bianco al centro di Ortisei che vanta una gamma amplissima di servizi (assistenza giornaliera per bambini, Mini Club , Junior Club, asilo nido per bebè da 1 a 24 mesi, ricco programma giornaliero di animazione, utilizzo del "Lino Beach Club", buffet a pranzo ed a cena con assistenza, snack pomeridiano, succhi di frutta tutto il giorno dalla sorgente delle bevande)  in una struttura che riesce a coniugare l’antica tradizione di ospitalità col moderno stile di vita.

L´ Hotel Garden di Moena, uno splendido 4 stelle gestito direttamente dai proprietari, propone la vacanza ideale per la famiglia e per i bambini. L´Hotel Garden si trova a pochi passi dal centro di Moena in una zona di assoluta tranquillità contornato dallo splendido paesaggio naturale della Val di Fassa e delle Dolomiti Trentine. L’hotel offre ai suoi ospiti la perfetta combinazione tra una rilassante vacanza in montagna ed un rigenerante soggiorno all’ insegna del benessere. Per i bambini: miniclub pomeridiano e serale per i bambini da 4 a 11 anni dal lunedì al sabato dalle ore 17,00 alle 19,00e dalle 19,30 alle 22,00. Un programma che prevede giochi nel mini club, la merenda, il laboratorio per creare lavoretti che saranno il ricordo dell’hotel Garden… e tanto, tanto altro!!!!! I bambini potranno giocare in piscina con la cascata e l´ idromassaggio in compagnia dell’ assistente che li intrattiene e i genitori potranno gioire del divertimento dei loro cuccioli in un ambiente assolutamente sicuro ed igienico.

Il Familienhotel Sonnwies di Luson è un altro posticino speciale: c’è proprio tutto quello che ci vuole per una vera avventura in montagna. L’albergo si trova ad un’altitudine di 1.200 metri, dispone di una sua propria scuola sci per i piccoli e di una fattoria biologica con  mucche, vitelli, pony, capre, galline, anatre, pecore e conigli un vero divertimento per i piccoli che potranno accarezzare gli animali, pulire la stalla, mungere.

Per chi non vuole rinunciare al mare neanche in inverno da non perdere l’ Hotel Princesa Yaiza a Lanzarote. L´hotel è ubicato a due passi da Playa Blanca e sorge direttamente sulla spiaggia di Playa Dorada, 300m di fine sabbia bianca protetta da due braccia di frangiflutti. Il Kikoland, l´ampia zona dell´hotel dedicata ai piccoli ospiti dotata di giochi e strutture per le esigenze dei bambini di ogni età, piscine con profondità differenziate, una zona sportiva infantile ed uno snack bar per il relax di genitori e bambini, è uno dei migliori e più completi complessi riservati ai bambini di tutta l´isola.

Ulteriori informazioni: Studio Rosati  Progetto Ospitalità Via San Niccolò, 87 - 50125 Firenze Tel  055 23 40 621 cell. 340 94 79 193 e mail c.rosati@studiorosati.info

 Versione stampabile




Torna