Arte, design e sentimento: queste le parole chiave che animano Bed Art, la prima collezione letto a marchio Carrara

Collezione Carrara Bed Art: eleganza unconventional

  Arredo e Design  

È una linea per ambienti contemporanei e fuori dagli schemi.

Il brand che dal 1948 è conosciuto in tutto il mondo per la produzione di spugne di qualità superiore ha infatti creato a proprio marchio una collezione letto con lo stesso spirito glamour e anticonformista che da sempre lo caratterizza.

Spazi, forme e mondi cromatici inaspettati, declinati nei disegni inediti ideati dall’ufficio stile del brand Carrara, compongono una linea dal design contemporaneo, nella proposta di completi letto, completi copripiumino, trapunte, plaid e cuscini arredo in morbido percalle 100% cotone.

La stanza dei sogni ha un nuovo dress code, che si esprime in geometrie armoniose e forme fluide, per una palette cromatica di tinte maschili che esplora le gradazioni del grigio, del ceruleo, dell’azzurro polvere e del blu a cui fan da contraltare la gamma dei marroni, del beige, del sabbia, e dell’arancio bruciato.

MIRABELLO CARRARA, controllata da Caleffi al 70%, nasce dalla fusione delle storiche maison Mirabello e Carrara, attive nella commercializzazione di prodotti Home Fashion nel segmento Luxury. Mirabello inizia l’attività nel 1978 e si è sempre riconfermata, negli anni, un punto di riferimento prestigioso nella produzione di biancheria da letto, sinonimo di qualità ed eccellenza. Carrara, fondata nel 1948 dalla famiglia Carrara, è nota per collezioni esclusive di biancheria in spugna e per la casa, distribuite in department store e boutique di lusso a livello nazionale ed internazionale e dedicate a coloro che cercano la qualità senza compromessi.

 Versione stampabile




Torna