Lo scorso 23 settembre nella location dell’Hotel Meliá di via Masaccio 19, il ministro del Turismo della Repubblica Dominicana, David Collado, ha incontrato gli addetti ai lavori

La Repubblica Dominicana si presenta a Milano

  In viaggio tra gusto e cultura  

Presentata una importante panoramica sul turismo proposto ali Italiani, tutti i must e le nuove destinazioni dove il governo farà grandi investimenti nel futuro.

In primo luogo Miches, zona Est.

Qui arriverà un investimento da un miliardo di dollari, frutto di un accordo tra pubblico e privato, con la presenza tra gli investitori di Rafael “Papo” Blanco, di origine italiana e creatore della catena Viva Wyndham, la famiglia americana Cisneros, e la famiglia Rainieri, anch’essa di origine italiana e proprietaria dell’aeroporto di Punta Cana e del Puntacana Resort che sta realizzando un hotel da 500 camere.

Inoltre altre novità saranno due hotel da 500 stanze ciascuna della catena Am Resorts (Gruppo Hyatt) ed un parco divertimenti da oltre 80milioni di dollari a Punta Cana, che dovrebbe essere pronto a dicembre 2022.

Inoltre, molti investimenti e rinnovamento sono previsti per quanto riguarda le infrastrutture come: illuminazione delle spiagge, installazione di telecamere, wifi gratis e tecnologia per la polizia turistica OPETUR.

https://www.mitur.gob.do/noticias/

 Versione stampabile




Torna