Due nuove invitanti fragranze si uniscono alla collezione Millefiori® Milano: Honey & Sea Salt e White Paper Flowers.

Millefiori® Milano: le nuove fragranze primavera estate 2022

  Arredo e Design  

Questa primavera due nuove invitanti fragranze si uniscono alla collezione Millefiori® Milano: Honey & Sea Salt e White Paper Flowers.

A partire dal principio secondo cui «gli opposti si attraggono», ha preso vita Honey & Sea Salt, una seducente combinazione di note dolci e salate.

La luminosa e rasserenante fragranza White Paper Flowers, invece, cattura l'unicità che si trova nei momenti di pace e di riflessione e, con le sue note fresche e fiorite, evoca un inconfondibile senso di chiarezza. Una combinazione di fragranza e del caratteristico design Millefiori®: queste nuove combinazioni olfattive sono il tocco perfetto per qualsiasi ambiente.

HONEY & SEA SALT

Questa elegante combinazione fonde riflessi leggermente salati con ricche sfumature ispirate al miele.

La sua sontuosa dolcezza è delicatamente esaltata dagli accordi che evocano il sale in cristalli, per svelarne le molteplici sfaccettature.

Una fragranza ambrata che valorizza il classico miele nel modo più sofisticato e che ne rende raffinato il delizioso profumo, elevandolo con invitanti note fruttate e fiorite ed esaltando le sue più splendide sfaccettature. L’aggiunta di note salate conferisce alla fragranza un tocco speciale, rendendola indimenticabile e semplicemente elegante.

Note di testa: mandorla, mela, caprifoglio

Note di cuore: miele, accordo marino

Note di fondo: legno di cedro, vaniglia, patchouli

WHITE PAPER FLOWERS

Una fragranza fresca e rasserenante al tempo stesso, che aiuterà a portare un senso di luminosità e gioia negli ambienti della casa. La pulita freschezza delle note ispirate alle foglie di tè verde e al bergamotto caratterizza la delicatezza dei fiori bianchi. Un tocco al profumo di legno bianco aiuta a regalare serenità e calma e avvolge ogni stanza in un’atmosfera vellutata.

Una delicata creazione che fonde raffinate note fiorite, accordi che evocano legni vellutati e brillanti note ispirate al tè bianco per creare un magico effetto che ricorda i fiori di carta.

La fragranza perfetta per aiutare a creare un ambiente fresco e unico in ogni casa.

Note di testa: bergamotto, cardamomo, peonia

Note di cuore: fresia, mate, fiori di tè

Note di fondo: viola, legno bianco, fava tonka

Millefiori® Milano

Millefiori® nasce alla fine degli anni '90 con una visione sperimentale e contemporanea orientata alla proposta di fragranze per ambiente di tendenza e non convenzionali, ideali per valorizzare l’home décor. Ispirato dalla città di Milano, centro dinamico e creativo del design, Millefiori® diventa un brand esperienziale, per esprimersi attraverso fragranze uniche e uno stile moderno. Con Millefiori®, l'esperienza delle fragranze per ambiente si trasforma nell'esplorazione di dimensioni non convenzionali.

La linea omonima, Millefiori® Milano, è composta da fragranze moderne dalle esuberanti tonalità cromatiche, pensate per profumare e aggiungere un tocco di stile e colore ad ogni casa. La linea Millefiori® Selected, con i suoi flaconi satinati, dalle linee slanciate ed essenziali, cattura note profumate di tendenza dal mondo delle fragranze e racchiude inaspettate combinazioni olfattive.

Per chi è alla ricerca di un tocco distintivo, del flair italiano e di accostamenti inconsueti, Millefiori® rappresenta la combinazione perfetta di straordinarie esperienze sensoriali e design accattivante.

 Versione stampabile




Torna