Partecipa al concorso “Vinci la magia di Stardust con Almaplena”: in palio un fantastico viaggio per due persone in Islanda

Seiviaggi e Almaplena insieme per il lancio del film Stardust

  In viaggio tra gusto e cultura  

Seiviaggi, in collaborazione con Almaplena, Universal Pictures, Echo e Icelandair, partecipa alla realizzazione del concorso  Vinci la magia di Stardust con Almaplena” abbinato al lancio del film Stardust, il nuovo ed attesissimo fantasy movie che dal 12 ottobre 07 scalderà i cuori e la fantasia degli spettatori. Il concorso, valido dal 15 settembre al 30 novembre 2007, mette in palio un fantastico viaggio in Islanda, per rivivere le magiche atmosfere del film.

Partecipare è semplicissimo! Basta compilare e spedire entro il 30 novembre 2007 la cartolina presente presso tutti i punti vendita Almaplena ed attendere l’estrazione finale.

Il viaggio premio “Week end a Reykjavik” offerto da Seiviaggi è valido per due persone e Include i passaggi aerei da/per Milano con voli di linea offerti da Icelandair, 3 pernottamenti a Reykjavik in albergo di prima categoria, camera doppia e prima colazione.

Ma la magia non finisce qui!

Dal 15 settembre al 30 novembre 2007, tutti coloro i quali acquisteranno uno o più prodotti della “linea Stardust” presso i punti vendita Almaplena, riceveranno in regalo un fantastico gadget del film.

Le attività promozionali si svolgono nei 50 negozi monomarca e presso i 20 corner Almaplena in tutta Italia; l´elenco dei punti vendita coinvolti nell´iniziativa è disponibile sul sito www.almaplena.it.

(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna