Affittando il nuovo Appartamento di Abitare Parigi adiacente alle antiche dimore di Racine, Wagner ed Hemingway!

Vivere la Rive Gauche con Abitare Parigi

  In viaggio tra gusto e cultura  

Si trova in Rue de la Seine l’ultima perla aggiunta alla collana di Appartamenti di charme in affitto di Abitare Parigi. Per entrare nel cuore di Parigi, nella pittoresca Rive Gauche, si tratta della soluzione ideale. Inoltre, affittando quest’Appartamento, si potrà diventare vicini di casa di… Racine, Wagner ed Hemingway!

Questi personaggi risiedevano in fatti in rue Jacob, a due passi dalla vostra Maison parigina. Al numero 7 sorge la dimora in cui Racine abitava da ragazzo; Richard Wagner soggiornò al numero 14 dal 1841 al 1842 ed Hemingway soggiornò in una stanzetta al numero 44.

Il punto forte della zona è la possibilità di scoprire stradine, piazze nascoste e magnifici giardini. L’Appartamento si trova al terzo piano di uno storico edificio secentesco. L’interno dell’appartamento è un seducente mix di stili francesi; è disponibile uno spazioso soggiorno con travi a vista ed eleganti arredi, una sala da pranzo ed un salotto con comodi sofà. La cucina è in ambiente autonomo ed il bagno è full optional.

Abitare Parigi, da oltre un decennio marchio leader nel settore, è una collezione di cento Appartamenti di charme in affitto nel cuore della Ville Lumière. Gli Alloggi, tutti centralissimi, coniugano il calore di casa con l’eleganza ed il servizio di un 4 stelle. Le Maison di Abitare Parigi sono disponibili nelle zone degli Champs Elysées, del Trocadéro, dell’Opéra, della Rive Gauche e del Marais. Da oggi, al servizio di lusso “Chez Moi à Paris” si affiancano gli Appartamenti “Prêt à Vivre”.

Per prenotazioni:

www.abitareparigi.it

info@rentapart.com

Tel. 00 33 1 56 89 31 00

 Versione stampabile




Torna