EMUSCULPT è l’innovativa procedura non invasiva che ridefinisce i muscoli ed elimina il grasso

Villa Eden Leading Park Retreat: l’ultima novità è EMUSCULPT

  Bellezza e Benessere  

Villa Eden, un vero e proprio Leading Hotel of the World, con 29 suite, immersa in un parco secolare situato nella più esclusiva zona residenziale di Merano, luogo ideale per godersi un soggiorno all'insegna della massima tranquillità e del benessere, ha presentato EMUSCULPT, un nuovo ed innovativo trattamento destinato a tutti gli amanti del benessere e dello stare in forma.

Questa innovativa tecnologia, usata anche dalle star e i vip d’oltreoceano per avere una forma fisica perfetta, è utilizzata da una ristretta nicchia di professionisti in Italia tra cui l’esperta equipe di Villa Eden.

EMUSCULPT è l’unico sistema non invasivo che aiuta ad aumentare la massa muscolare, a ridurre la cellulite e, allo stesso tempo, permette di bruciare i grassi, eseguire un lifting non invasivo della silhouette e ridefinire i volumi del corpo.

Questo trattamento sfrutta la tecnologia HIFEM (energia elettromagnetica ad alta intensità focalizzata) che induce contrazioni muscolari sovramassimali altrimenti impossibili con movimenti volontari durante un normale allenamento (30 minuti di trattamento corrispondono a 20.000 contrazioni muscolari e sono l’equivalente di 10.000 step!).

Il trattamento è indicato per tutti i pazienti che non vogliono rinunciare alla linea ma non intendono sottoporsi ad interventi invasivi di chirurgia estetica.

Tra i principali vantaggi di EMUSCULPT si annoverano l’assenza di dolore durante e dopo la seduta, il numero ridotto di sedute e risultati evidenti già dopo il primo utilizzo.

Il trattamento EMSCULPT gode dell’approvazione della Food and Drug Administration (FDA), l’ente governativo statunitense che si occupa dell’approvazione dei dispositivi medici.

Il dispositivo utilizzato non emette un’energia tale da poter ionizzare le molecole e nemmeno può modificare la struttura cellulare. Non sono presenti radiazioni, è assolutamente atermico e non agisce sui nervi sensoriali.

Il trattamento è controindicato in pazienti che sono portatori di impianti metallici o elettronici, che hanno eseguito interventi chirurgici recenti (in quanto la contrazione muscolare potrebbe interferire sul processo di guarigione), che sono in stato di gravidanza, o nel caso di lesioni o contratture muscolari.

EMUSCULPT è un trattamento piuttosto veloce che prevede solitamente 4 sedute da 30 minuti ciascuna a distanza di 48/72 ore, a seconda della forma fisica del paziente, che viene valutata dai medici di Villa Eden.

Rcordiamo che Villa Eden, da oltre 38 anni. è gestito dalla famiglia Schmid, che si occupa personalmente del benessere degli ospiti.

Il rivoluzionario trattamento EMUSCULPT viene proposto al prezzo promozionale di 500 euro al posto dei canonici 650 a seduta.

Info, prenotazioni: Villa Eden, The Leading Park Retreat - via Winkel 68/70, 39012, Merano (BZ) - info@villa-eden.com - www.villa-eden.com.

 Versione stampabile




Torna