Un regalo speciale completo di tre Cosmetici Naturali a base di Acido Ialuronico ad alta concentrazione e Aloe per viso, mani, labbra e corpo

Qualiterbe: i kit da regalare a Natale

  Bellezza e Benessere  

Qualiterbe festeggia il Natale con tanti cofanetti creati per esigenze diverse, ma, tutti, ricchi di prodotti naturali che nascono dal laboratorio nel cuore della maremma toscana, in un territorio ancora incontaminato, splendido per bellezza, cultura e storia.

Qualiterbe, si sa, è da sempre impegnata nel preservare e sviluppare il patrimonio di cultura erboristica ereditato dal passato, ponendosi su una linea di continuità con l’antica medicina tradizionale mediterranea; incontro fra la millenaria tradizione rboristica e le più recenti scoperte scientifiche riguardanti lo studio delle piante officinali. Le esclusive tecniche produttive artigianali, i processi dolci e naturali, la selezione attenta di tutte le materie prime utilizzate per la produzione, garantiscono sia l’elevatissima efficacia che la massima sicurezza di ogni rimedio naturale.

Questi propositi Qualiterbe li ha riservati anche ai prodotti contenuti nei cofanetti e Kit che propone come regali di Natale, dando a chiunque la possibilità di scegliere quello più adatto per le proprie esigenze..

Un regalo speciale completo di tre Cosmetici Naturali a base di Acido Ialuronico ad alta concentrazione e Aloe per viso, mani, labbra e corpo, realizzati come tutti i prodotti Qualiterbe con processi esclusivamente artigianali utilizzando materie prime altamente selezionate e di grande qualità.

La ricerca della massima sicurezza ed efficacia fa di ogni prodotto della linea Hyalu Green Qualiterbe uno strumento preziosissimo antiage per chi vuole il meglio per la pelle del proprio viso e del proprio corpo.

Formule green esclusive, senza parabeni, senza PEG, fresca profumazione ipoallergenica, 100% made in Italy, certificate Vegan Ok

Crema Corpo Compattante 200 ml - Crema corpo antietà all' Acido Ialuronico, dalla straordinaria attività compattante.. Grazie alla sinergia degli estratti di Rosa Centifolia con l'Olio di Jojoba e l'Olio di Avocado, la crema esprime al massimo le sue proprietà eudermiche, elasticizzanti, ridensificanti, e nutrienti. Utile per contraste gli inestetismi causati dalle smagliature.

Crema Viso Illuminante 24 ore 50 m - Crema viso antietà ad alta percentuale di Acido Ialuronico, dalla straordinaria attività compattante, ridensificante e antiage. In sinergia con gli estratti di Rosa Centifolia, Borragine e Altea esprime al massimo le sue proprietà di mantenimento dell'ottimale idratazione, luminosità e benessere della pelle.

Crema Mani Protettiva, Idratante e Ridensificante 50 ml - Crema mani in pratico formato airless con Acido Ialuronico, Aloe e pregiato Olio di Jojoba, per mani visibilmente più giovani e morbide, svolge un'azione protettiva, riparatrice e ridensificante della pelle; ideale come trattamento intensivo antietà.

Hyalu Collagen Stick Labbra Nutri Filler 5 ml - Pratico stick labbra ad azione protettiva, rimpolpante e idrorestitutiva, grazie all'alto contenuto di Acido Ialuronico, Collagene, Cera candelilla e Ricino. Dona turgore e previene la formazione di screpolature, lasciando le labbra morbide e ben definite.

Biokalluna, prestigiosa linea Biologica di cosmetici natuali Naturally Ageless Skin Care Cosmetici naturali Biologici realizzati con processi artigianali tradizionali e supportati dalla collaborazione scientifica dell'Università degli Sudi di Siena.La miscela di ingredienti attivi la rende un ideale supporto per contrastare i segni del tempo e i danni causati dall’inquinamento, donando idratazione e luminosità alla pelle del viso.Senza Parabeni e Peg. Vegan Ok - Cosmetici fatti a mano - Dermatologicamente testati - Certificazione Bio - Materie prime a km 0 - Packaging Ecosostenibile

Crema Viso Giorno 50 ml Antietà Detossinante Antipollution Biokalluna - La miscela concentrata di ingredienti attivi vegetali di altissima qualità la rende un ideale supporto per contrastare i segni del tempo e i danni causati dall’inquinamento, donando idratazione e luminosità alla pelle del viso.L’elevata azione detossinante viene esaltata grazie alla presenza dei due diversi estratti di elicriso, mentre l’olio di Vinaccioli promuove un effetto emolliente e levigante.L’attività antiossidante di Calluna e Rosa canina produce una rapida azione riequilibrante e protettiva sulle pelli mature.

Gocce Concentrate 30 ml Azione Intensiva Antietà Biokalluna - Speciale fluido delicato ad effetto seta dalla gradevole profumazione ipolallergenica, a rapido assorbimento e ad elevata concentrazione di attivi naturali che lo rendono un supporto di sicura efficacia nel contrastare l’invecchiamento cutaneo e nell’attenuare rapidamente i segni del tempoL’estratto di Viola Tricolor agisce in perfetta sinergia con la Calluna, conferendo alla pelle un aspetto lucente, elastico e disteso. Melissa e Camomilla hanno azione emolliente, idratante e protettiva, rendendo il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle. Anche la Rosa canina contribuisce all’azione antiossidante e radical scavenger di questo prezioso siero:

Crema Viso Notte 50 ml Antietà Azione Riparatrice Biokalluna - Crema viso dalle spiccate proprietà eudermiche, utile nel trattamento intensivo anti-età.La sua marcata azione riparatrice e nutriente è valorizzata dalla presenza dell’olio extravergine di oliva e dell’olio di Jojoba.L’oleolito di Lavanda, che possiede anche attività lenitiva, potenzia l’azione distensiva e tonificante sulla pelle del viso.La somma degli ingredienti attivi, uniti alle singolari proprietà della Calluna, rendono il prodotto particolarmente efficace nell’applicazione serale.

LINEA COMPLETA REGALO FLOWERS AND FRUITS €115,15 - Undici straordinari cosmetici naturali, l'intera e completa linea di prodotti Flowers and Fruits Viso e Corpo per un fantastico e prestigioso regalo, un dono di altissimo valore qualitativo. Formule Green, senza parabeni, senza peg, senza alcol, tutti i prodotti sono certificati Vegan Ok

CREMA MANI E UNGHIE 50 ML ALL'ALOE E OLIO DI ALBICOCCA -Crema nutriente e protettiva, ideale per mani secche e con screpolature, perprevenire i segni dell’invecchiamento della pelle e preservare l’integrità cutanea. Azioneristrutturante delle unghie, cheratinizzante.

TONICO VISO 125 ML ALLA LAVANDA E CALAMO AROMATICO - Tonico Viso, ad azione tonificante, lenitiva e rinfrescante, piacevolmente deodorante. Si tratta di acqua aromatica ottenuta per distillazione dei fiori di Lavanda e delle radici di Calamo, possiede proprietà lenitive e rinfrescanti. Le finissime gocce di olio essenziale disperso in soluzione contribuiscono a tonificare e deodorare piacevolmente la pelle del viso.

LATTE DETERGENTE VISO 125 ML ALL'IRIS E MANDARINO - Emolliente bioriparatore. Latte detergente viso, ad azione tonificante, rinfrescante, emolliente e bioriparatrice.

CREMA IDRATANTE VISO 50 ML AL FIORDALISO E THE VERDE - Antiossidante e protettiva dal fotoinvecchiamento. Crema viso adatta per il giorno, presenta notevoli proprietà idratanti, antiossidanti, addolcenti e protettive dal fotoinvecchiamento grazie all'azione degli estratti di Fiordaliso e The verde.

CREMA CORPO EFFETTO SETA 250 ML ALLA PEONIA E OLIO DI AVOCADO - Idratazione intensa. Crema corpo dalla delicata profumazione floreale, ideale per ristabilire il corretto equilibrio idrolipidico della pelle, donandole luminosità e tonicità

CREMA CONTORNO OCCHI 30 ML AL TAMARINDO E OLIO DI RISO - Crema ad azione elasticizzante e levigante dell'area perioculare, vellutante, antiossidante e lenitiva a base di Tamarindo e Olio di Riso. Crema contorno occhi ad azione elasticizzante, levigante, vellutante e antiossidante dell'area perioculare, a base di Tamarindo e Olio di Riso, ideale per il trattamento della rugosità e dei principali inestetismi di questa delicatissima area del viso.

CREMA NUTRIENTE VISO 50 ML AL GOJI E OLIO DI MACADAMIA - Anti Age illuminante. Crema dalla spiccata azione anti age, nutriente, tonificante, protettiva, illuminante e fortemente antiossidante, a base di Goji e Olio di Macadamia. Crema nutriente e antietà dalla spiccata azione tonificante, protettiva, illuminante e fortemente antiossidante, a base di Goji e Olio di Macadamia.

SIERO VISO ANTIETA' 15 ML AL KARKADE', MIRTILLO E IPERICO - Antirughe rimpolpante - Siero anti età ad azione fortemente elasticizzante, rimpolpante, idratante, ammorbidente e addolcente, indicato per contrastare in profondità i segni dell'invecchiamento cutaneo, a base di Karkadè, Iperico, Spirea, Consolida e Rosa canina

ACQUA MICELLARE 3 IN 1 250 ML ALL' ACQUA DI ROSE E ZAGARE - Strucca, deterge, idrata. L’Acqua Micellare Flowers and Fruits combina l’attività detergente con quella tonificante e riequilibrante del film idrolipidico degli estratti vegetali di Rosa Centifolia, Fiori d’Arancio, Rosa Canina e Ippocastano. Un rituale di bellezza in un unico gesto: deterge e strucca viso, occhi e labbra ed è compatibile anche con le pelli più sensibili, lasciando sulla pelle una sensazione di freschezza e di idratazione. Non necessita di risciacquo, non contiene sapone o alcool.

BAGNOSCHIUMA 200 ML AL GOJI E ALLA ROSA CENTIFOLIA - Addolcente e rilassante. Detergente delicato e profumato adatto all’igiene quotidiana del corpo. Una fragrante nuvola di profumo floreale si sprigiona dal contatto di questo Bagnoschiuma con l’acqua, lasciando sulla pelle una delicata nota di freschezza e consentendo di rivivere ogni giorno l’esperienza di camminare in un giardino fiorito. L’attività antiossidante e rivitalizzante del Goji e del The verde si uniscono a quelle protettive del film idrolipido della cute dell’Altea e riequilibranti del pH della Rosa Centifolia, per una igiene quotidiana sicura e una pelle sana, morbida e più bella ogni giorno. Non contiene solfati.

SHAMPOO 200 ML ALLA LAVANDA E THE VERDE - Sostantivante intenso. Shampoo delicato, privo di solfati e tensioattivi aggressivi, deterge con cura cute e capelli grazie ai principi attivi lavanti di origine vegetale. L’estrema delicatezza degli estratti di Camomilla, Goji, Lavanda, Cipresso, The verde e Altea restituiscono equilibrio e lucentezza ai capelli, aumentandone la trattabilità. Adatto ad un uso quotidiano.

QUALITY FACE QUEEN ANTI AGE REGINA GRATIS: SPEDIZIONE E CONFEZIONE REGALO € 57,60 - Cofanetto Viso della Regina, un perfetto abbinamento antiage di Olio e Crema, due straordinari e tradizionali cosmetici naturali fra i più efficaci prodotti Qualiterbe, una confezione dall'altissimo valore qualitativo. Senza parabeni, senza peg, senza alcool, oli vegetali spremuti a freddo, profumazione naturale.

CREMA VISO DELLA REGINA ANTI-AGE RIATTIVANTE 50 ML - Crema dalle straordinarie proprietà anti-età che unisce la leggerezza dell’emulsione all’incredibile attività anti-aging. Gli estratti di Sambuco e l'Olio di Germe di Grano contrastano efficacemente i segni dell’invecchiamento della pelle, lasciandola setosa, tonificata e luminosa.

BIO OLIO VISO DELLA REGINA ANTI-AGE NUTRIENTE 15 ML - L’Olio della Regina è una esclusiva e ricercatissima miscela di oleoliti ad alto contenuto di principi attivi rigeneranti e antiossidanti, in grado di contrastare in modo efficace i segni del tempo. E’ particolarmente indicato per pelli mature, anche in presenza di secchezza, atonia e colorito spento. Applicando quotidianamente il prodotto sarà possibile apprezzare un notevole miglioramento della luminosità della pelle.

QUALITY TUSCANY TRADITION CREAM SUPERIDRATANTE ALL'OLIVONE TOSCANO € 39 - Cofanetto regalo con due straodinari cosmetici naturali tradizionali Viso e Corpo all'Olivone Toscano unici nel loro genere, realizzati attraverso esclusivi processi di lavorazione artigianale e con ingredienti 100% made in Italy. L'Olivone Toscano è una pianta millenaria dalle straordinarie proprietà, l'olio utilizzato per la produzione della linea dei nostri cosmetici tradizionali si distingue per l'eccezionale attività antiossidante.

Crema Viso Superidratante all'Olivine Toscano - Emulsione idratante e protettiva, particolarmente indicata come trattamento giorno delle pelli giovani e/o normali. Le straordinarie virtù antiossidanti dell’olio dell’Olivone Toscano promuovono l’attività idratante, addolcente e protettiva di questa crema leggera e gradevolmente profumata con oli essenziali naturali. Lascia la pelle morbida, levigata e può essere efficacemente utilizzata come base per il trucco.

Crema Corpo all'Olivone Toscano - Emulsione leggera, superidratante, elasticizzante e tonificante ad immediato assorbimento, è adatta per mantenere la pelle del corpo morbida e vellutata.

LINEA COMPLETA UOMO VISO CORPO €78,53 - Un regalo per fare decisamente colpo! Sette straordinari cosmetici naturali appositamente studiati per le pelli maschili, dalle fragranze delicate e per nulla invadenti. Un pensiero di altissimo prestigio e valore qualitativo. Formule green esclusive, senza parabeni, senza PEG, fresca profumazione ipoallergenica, 100% made in Italy, certificate Vegan Ok.

Doccia Shampoo 200 ml - Energizzante e dinamizzante. Detergente delicato adatto al lavaggio frequente di corpo e capelli, garantisce una delicata e accurata detersione di corpo e capelli, grazie a ricercati tensioattivi di origine esclusivamente vegetale e a selezionati estratti di piante officinali ad azione vitalizzante e riequilibrante cutanea, come Cipresso, The verde, Rosmarino e Ippocastano. A contatto con l’acqua le piante sprigioneranno immediatamente la propria fragranza fresca, per una doccia ritemprante nel rispetto della cura della pelle e del capello. Non contiene solfati.

Fluido Dopobarba 100 mlEmulsione leggera e fresca, ripristina l’idratazione e svolge un’azione calmante degi arrossamenti dopo la rasatura. La sua ricchezza in principi attivi emollienti rendono il fluido ideale anche come prodotto da applicare prima della rasatura, in particolare in caso di pelle sensibile. Non contiene alcool etilico.

Crema Viso e contorno Occhi 50 ml Anti Age - Crema formulata appositamente per la cura della pelle maschile del viso, in particolare come levigante della rugosità del contorno occhi. Grazie alle proprietà elasticizzanti, antiossidanti e tonificanti dei suoi estratti vegetali, svolge un’importante azione di rivitalizzazione, attenuando visibilmente i segni dell’età e della stanchezza dal viso.

Crema Mani e Unghie 50 ml - Crema per le mani a rapido assorbimento, protegge le mani dalle aggressioni esterne garantendone morbidezza, integrità e lasciandole delicatamente profumate. Grazie all’attività sinergica degli estratti di Aloe, Ippocastano, The Verde e Cipresso e degli oli di Jojoba, cruscadi Riso, Sesamo e Vinacciolo, lenisce e ripara le microlesioni della pelle e contribuisce a rafforzare le unghie.

Olio da Barba Ristrutturante 15 ml - Olio formulato appositamente per ammorbidire e disciplinare la barba. Di rapido assorbimento, per una barba nutrita e curata.

Sireo Viso Natural Filler 15 ml Anti Age - Siero antietà intensivo, dalle spiccate proprietà tonificanti e distensive, utile per contrastare in modo efficace e totalmente naturale i segni dell’invecchiamento cutaneo. Leggero ed evanescente, penetra subito in profondità, lasciando la pelle morbida e piacevolmente idratata.

Shampoo da Barba 100 ml - Shampoo da Barba Argan è il sapone liquido ideale per il rito quotidiano di detersione della barba, per prevenire le irritazioni della pelle e conferire morbidezza, igiene e una nota di fresco profumo. I delicati tensioattivi vegetali detergono accuratamente la barba senza aggredire la pelle, mentre il prezioso Olio di Argan purissimo e gli estratti vegetali di Rosmarino e Malva ridonano equilibrio idrolipidico alla cute e alle strutture pilifere. Non contiene solfati.

Tiutti i prodotti sono venduti su www.qualiterbe.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
  • img6
  • img7
 Versione stampabile




Torna